Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
eccola... ciao a tutti

andrea


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
cranb25
La conversione mi sembra buona, c'è qualcosa che non mi convince nel taglio del palazzo a sx..
Ciao
Stefano
sinclair_gio
La trovo un po' troppo vuota in buona parte del frame.
Forse un punto di ripresa più frontale rispetto al palazzo di destra avrebbe restituito una composizione più equilibrata.

Ciao
andre@x
QUOTE(cranb25 @ Feb 27 2014, 06:59 PM) *
La conversione mi sembra buona, c'è qualcosa che non mi convince nel taglio del palazzo a sx..
Ciao
Stefano


Ciao Stefano ero spalle al muro oltre non potevo andareGrazie Andrea

QUOTE(sinclair_gio @ Feb 27 2014, 07:06 PM) *
La trovo un po' troppo vuota in buona parte del frame.
Forse un punto di ripresa più frontale rispetto al palazzo di destra avrebbe restituito una composizione più equilibrata.

Ciao


Ciao Giovanni più frontale l'ho fatta pure ma mi piaceva sfruttare la linea di quei cosi di gretto lungoLa strada. Per vuota è così la piazza molto grande con due palazzi antichi uno difronte all'altro... Certo di giorno si sarebbero viste le montagne lontano.Ciao
aldosartori
La conversione c'è, non son convinto della compo.....
aretul
Buona la foto Andrea anche se anch'io penso che il centro rimane vuoto, forse come dici tu di giorno con le montagne ...
Un saluto.
Renato
andre@x
aldo e renato grazie ... mille


eccone un'altra una decina di passi avanti

ciao

andrea


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
aldosartori
si potrebbe lavorare su uno scatto che sfrutti la geometria delle piastrelle della piazza....
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Feb 28 2014, 03:16 PM) *
si potrebbe lavorare su uno scatto che sfrutti la geometria delle piastrelle della piazza....

ciao aldo... ci avevo pensato ma le piastrelle sono piccolissime e secondo me non funziona... altra cosa sarebbe stata con dei bei mattoni bianchi e neri a mo di scacchiera di dama..... queste sono stutte mattonelle messe di taglio..... che follia!!!
aldosartori
magari un qualche punto di ripresa insolito...tu completamente sdraiato...
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Feb 28 2014, 05:03 PM) *
magari un qualche punto di ripresa insolito...tu completamente sdraiato...

hahhahaaah.......... non ci penso proprio...... e poi chi mi ritira su...... ci vuole il cric .... ormai ho la mia età..... laugh.gif

che poi è la stessa della tua........ precisiamo onde evitare battutacce laugh.gif
aldosartori
e allora non sdraiarti biggrin.gif
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Feb 28 2014, 05:28 PM) *
e allora non sdraiarti biggrin.gif

laugh.gif
marco_boz
Buona Andrea.... difficile poi la conversione con le notturne wink.gif

Un saluto Andrè
andre@x
QUOTE(marco_boz @ Feb 28 2014, 06:21 PM) *
Buona Andrea.... difficile poi la conversione con le notturne wink.gif

Un saluto Andrè


Ciao grazie a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.