Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
fasolaster
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e abito in provincia di Bergamo.
Per "colpa" di mio suocero, grande appassionato di fotografia, mi ritrovo ad entrare, seppur in ritardo rispetto all'acquisto, nella grande famiglia Nikon.
Lo scorso giugno, per il mio compleanno, sono finalmente entrato in possesso di "qualcosa di serio" (seppur in fascia entry level) per poter scattare ottime fotografie: una D3100 in kit con il 18-55VR.
Recentemente ho recuperato anche il complementare 55-200VR per avere un range di focali abbastanza vario.
Seppur, come già scritto, si tratti di articoli level entry, la qualità non ha nulla a che vedere con tutto ciò che ho utilizzato in passato: ora, quando guardo una foto, vedo effettivamente quello che ho visto con i miei occhi.
Qualche corso di fotografia e molte guide on-line mi stanno aiutando a perfezionare l'utilizzo della mia piccola "Niki" per orrenere risultati che mai avrei pensato di poter produrre.
Che dire d'altro? Spero di poter essere di compagnia, seppur il tempo disponibile per stare davanti al pc sia veramente limitato.
Ciao e "buoni scatti" a tutti!
Fabio
RLG_56
...Benvenuto nella Community...!!!
astellando
Benvenuto tra noi !!!

Buoni scatti anche a te.

Andrea
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
primo morandini
Benvenuto fra noi Fabio!

ges
Benvenuto
FabioCamoli
Benvenuto nel Forum!
Ciao!
(Fabio anch'io...) cool.gif
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 216.5 KB



Un saluto
By
Gianfry
marce956
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.