Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giuseppe1974
Salve a tutti, come accennato in altro post sono stato a fare un workshop sul gran sasso. Come sempre proporrò solo mie composizioni.
Qui il primo piano non è sicuramente dei più avvincenti ma per me le stelle dicono sempre la loro.
Ditemi che ne pensate

1)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 604.1 KB


2)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


3)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 454.9 KB


Commenti e critiche graditi
dbertin
Pollice.gif ottime esposizioni!!!!

Preferisco i colori al bianco e nero, ma è solo una preferenza personale.

Ciao e complimenti

Daniele

PS. ma dalla cima di quella collinetta non si vedevano meglio le montagne innevate?
giuseppe1974
Ciao Daniele e grazie mille del passaggio, sinceramente arrivare a quella collinetta era abbastanza difficoltoso per questo ho desistito.
L'ho convertita in bn perchè mentre scattavo qualcuno ha acceso una frontale rossa, ho provato a recuperare le tonalità ma non ci sono riuscito.
gaeraciti
Belle foto Giuseppe, la seconda la mia preferita wink.gif

Per l'ultima quoto Daniele, la vorrei vedere a colori....per la dominante rossa penso che si possa recuperare abbastanza facilmente....ma la dovrei vedere biggrin.gif

Un saluto, Gaetano
dbertin
QUOTE(giuseppe1974 @ Feb 26 2014, 10:52 AM) *
Ciao Daniele e grazie mille del passaggio, sinceramente arrivare a quella collinetta era abbastanza difficoltoso per questo ho desistito.
L'ho convertita in bn perchè mentre scattavo qualcuno ha acceso una frontale rossa, ho provato a recuperare le tonalità ma non ci sono riuscito.


Hai licenza di uccidere in quel caso!!!!!
cranb25
Bella serie su tutte preferisco il taglio orizzontale a colori della seconda!
Ciao
Stefano
giuseppe1974
Grazie mille a tutti del passaggio, in realtà lo stesso problema ce l'ho avuto anche su quella orizzontale ma bene o male lì sono riuscito a risolvere anche se si nota qualcosa di strano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.