Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aieye
Ciaooo,
altra foto della gita fuoriporta, mia figlia s'è trovata un ottimo amico con cui giocare in spiaggia, sono andati avanti 2 ore con sta pallina..... biggrin.gif
Cristian.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Mauro Va
buona foto....ottima la diagonale pallina-testa bambina-cane

ciao
cranb25
Scatto piacevole e buona compo
Ciao
Stefano
buzz
Ma poi l'amico le ha lasciato l'indirizzo?
miciagilda
Forte!

Io mi immagino la signorina che poi al rientro tiene un po' di broncetto perché ha dovuto salutare il cane e inizia a chiederti se "ne prendiamo uno anche noi?".

Ciao
Katia
aieye
QUOTE(Mauro Va @ Feb 25 2014, 07:41 PM) *
buona foto....ottima la diagonale pallina-testa bambina-cane

ciao


QUOTE(cranb25 @ Feb 25 2014, 07:47 PM) *
Scatto piacevole e buona compo
Ciao
Stefano


Grazie molte Mauro e Stefano,
sono abbastanza soddisfatto di questo scatto, peccato per la pdc che mi ha lasciato il cane fuori fuoco, dovevo chiudere ancora un pochino e magari alzare gli ISO a 400 per mantenere il tempo di scatto adeguato, il cane era velocissimo!

Ciao,
Cristian

QUOTE(buzz @ Feb 25 2014, 08:00 PM) *
Ma poi l'amico le ha lasciato l'indirizzo?


hmmm.gif non ho voluto, era un maschio!! messicano.gif

Ciao,
Cristian

QUOTE(miciagilda @ Feb 25 2014, 10:54 PM) *
Forte!

Io mi immagino la signorina che poi al rientro tiene un po' di broncetto perché ha dovuto salutare il cane e inizia a chiederti se "ne prendiamo uno anche noi?".

Ciao
Katia


non me ne parlare va!........dopo 5 minuti che aveva smesso di giocare mi ha detto "già mi manca!", tieni conto che un cane l'abbiamo già!

Ciao,
Cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.