Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


passeggiando a milano.
ok che dicono che nel naviglio gettano di tutto ma questo mi sembrava esagerato...
aspetto consigli.
Luca
Roberto.Rosso
Onestamente, mi piace moltissimo! Però non ho capito cosa sono quelle bande orizzontali sugli edifici. Potresti mettere la spunta su permetti il download del formato originale?

In ogni caso, bravo!
BloodyTitus
QUOTE(kaliber @ Feb 25 2014, 12:12 AM) *
Onestamente, mi piace moltissimo! Però non ho capito cosa sono quelle bande orizzontali sugli edifici. Potresti mettere la spunta su permetti il download del formato originale?

In ogni caso, bravo!

Sono i cavi del tram cancellati al centro della foto x migliorarla, suppongo bene?
Roberto.Rosso
penso di si, per'altro il lavoro è incompleto ed oltre a vedersi sui palazzi si nota un pezzo di cavo anche in cima all'albero in primo piano a destra. Direi post da rifinire, ma la foto è comunque bellissima.
liuc74
QUOTE(kaliber @ Feb 25 2014, 01:17 AM) *
penso di si, per'altro il lavoro è incompleto ed oltre a vedersi sui palazzi si nota un pezzo di cavo anche in cima all'albero in primo piano a destra. Direi post da rifinire, ma la foto è comunque bellissima.

Avete ragione entrambi la post é incompleta ma con i miei ritmi la finisco a natale....
Grazie del passaggio Luca
liuc74
QUOTE(BloodyTitus @ Feb 25 2014, 01:07 AM) *
Sono i cavi del tram cancellati al centro della foto x migliorarla, suppongo bene?

Supponi benissimo appena i figli mi lasciano 10 minuti la rificco
Un saluto
Luca
liuc74
QUOTE(liuc74 @ Feb 25 2014, 09:07 AM) *
Supponi benissimo appena i figli mi lasciano 10 minuti la rificco
Un saluto
Luca

Ops.... Rifinisco rolleyes.gif
liuc74
QUOTE(kaliber @ Feb 25 2014, 01:17 AM) *
penso di si, per'altro il lavoro è incompleto ed oltre a vedersi sui palazzi si nota un pezzo di cavo anche in cima all'albero in primo piano a destra. Direi post da rifinire, ma la foto è comunque bellissima.

Ho i bisogno di un consiglio. A che valore devo impostare la durezza del pennello? (Anche se detta così non suona benissimo... rolleyes.gif )
Roberto.Rosso
QUOTE(liuc74 @ Feb 25 2014, 10:32 PM) *
Ho i bisogno di un consiglio. A che valore devo impostare la durezza del pennello? (Anche se detta così non suona benissimo... rolleyes.gif )
la durezza del timbro clone di solito la lascio al minimo quando devono essere cancellati elementi di disturbo sottili come appunto sono i cavi ed i pali in lontananza. Per gli elementi grossi (sassi, flares) massima durezza nelle esatte dimensioni del soggetto che va clonato e poi di nuovo timbro morbido per cancellare i bordi.
liuc74
QUOTE(kaliber @ Feb 26 2014, 11:36 AM) *
la durezza del timbro clone di solito la lascio al minimo quando devono essere cancellati elementi di disturbo sottili come appunto sono i cavi ed i pali in lontananza. Per gli elementi grossi (sassi, flares) massima durezza nelle esatte dimensioni del soggetto che va clonato e poi di nuovo timbro morbido per cancellare i bordi.

Ok grazie dei consigli stasera provo
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.