Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
flrgli
l'interesse per la macro mi divorerà - le finanze -;
appena comprato il nikkor 60 micro AFD;
scartato e scattato;
praticamente senza PP.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Ciao
Giulio
niklaudio77
Il risultato è piacevole,non rammaricarti per i soldi spesi (si possono rifare), considera la soddisfazione come investimeto...
Ciao
miciagilda
Ciao!

Se questa è la prima, iniziamo bene!
Bel giocattolo! Buon divertimento, aspetto le prossime, se sono così! wink.gif
Katia
aretul
Complimenti per l'acquisto. Molto ben fatta la foto con ottimo sfocato, forse una passata di MdC, ma solo secondo me.
Un saluto.
Renato
flrgli
QUOTE(niklaudio77 @ Feb 24 2014, 10:32 PM) *
Il risultato è piacevole,non rammaricarti per i soldi spesi (si possono rifare), considera la soddisfazione come investimeto...
Ciao

grazie del commento Niklaudio! ... se il metro è la mia soddisfazione allora sono ai primi posti della classifica di Forbes wink.gif

QUOTE(miciagilda @ Feb 24 2014, 11:04 PM) *
Ciao!

Se questa è la prima, iniziamo bene!
Bel giocattolo! Buon divertimento, aspetto le prossime, se sono così! wink.gif
Katia

Grazie Katia del commento!
la lente le fa tutte belle, non so se saro' io alla altezza!


QUOTE(aretul @ Feb 25 2014, 06:36 AM) *
Complimenti per l'acquisto. Molto ben fatta la foto con ottimo sfocato, forse una passata di MdC, ma solo secondo me.
Un saluto.
Renato


Grazie Renato del commento; non ho dato maschera di contrasto perchè l'immagine è già talmente definita... di solito questo era il risultato con le altre lenti che usavo (con tubo di prolunga, moltiplicatore di focale ...) dopo MdC

Ciao
Giulio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.