Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Ciao,
in questa non ho praticamente fatto post.

A me non dispiace, soprattutto per il colore del mare che era proprio così.

Solito problema degli iso...

Critiche liberissime!!!

Grazieee!
ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 359.9 KB
Dr Fafnir
Non fare la timida, falla un po' di post! Comunque la foto mi trasmette un bel senso di calma e voglia di vedere il mare solo che ora è notte e non si vede... Forse la migliore del lotto
aretul
Foto piacevole a guardarsi Katia e bello il riflesso del sole, appena un po più chiara, solo per essere pignoli.
Un saluto.
Renato
sinclair_gio
Basta pochissimo, una semplice aggiustatina ai livelli, per recuperare luminosità e un po' di dettaglio sulla scogliera in primo piano sulla destra. L'istogramma è molto sbilanciato a sinistra.
L'atmosfera e la composizione ci sono tutte per uno scatto che, secondo me, è il migliore della serie.

Ciao
cranb25
Buona compo e bella foto, forse Katia è un pochino scura..
Ciao
Stefano
gaeraciti
Che gran lente che ti hanno regalato...... messicano.gif

Buona foto Katia, io non la vedo così scura.....mi piace molto la tonalità di luce sugli scogli in primo piano in basso a destra.
Va aperta in salva originale smile.gif

Curiosità, hai attivato il profilo correzione lente?

Un saluto, Gaetano
dbertin
Come ti ho già scritto di la, secondo me meglio le arcate wink.gif

Daniele
alessandro croce
Bello scatto Katia, ma secondo me aggiustando i livelli, tirando fuori i dettagli della scogliera e schiarendola un pelino potrebbe acquistare quella marcia in più... wink.gif
miciagilda
Ciao e grazie e Tutti per i vostri preziosi commenti.

Sì, vedendola qui sono d'accordissimo: ci vuole una schiaritina.

Non ho corretto l'aberrazione della lente: ci voleva?

ciao
Kat
miciagilda
Ho sistemato la luminosità e aggiunto un po' di post per evidenziare lo scoglio in primo piano e contrastare le nuvole.
Che ve ne pare, meglio?

Ciaoo
katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
aretul
Secondo me la seconda, più luminosa, è tutto un altra foto, ottima Katia.
Un saluto.
Renato
miciagilda
QUOTE(aretul @ Feb 25 2014, 06:31 AM) *
Secondo me la seconda, più luminosa, è tutto un altra foto, ottima Katia.
Un saluto.
Renato


Ciao Renato,
sì, ieri sera ho avuto la conferma che su quel monitor faccio tutte post scure, è troppo luminoso; non è neanche colpa della gallery, perché là la vedevo così, mentre a casa mia l'ho vista scura anche in PS. Dovrò tenerne conto in futuro wink.gif
Grazie per il commento favorevole.
ciao
Katia
aldosartori
Meglio la seconda anche se non capisco se hai distorsione dell'orizzonte o no (sulla dx) magari è un effetto ottico....
gaeraciti
QUOTE(aldo73 @ Feb 26 2014, 12:52 PM) *
Meglio la seconda anche se non capisco se hai distorsione dell'orizzonte o no (sulla dx) magari è un effetto ottico....

Già.......mi faccio la stessa domanda anche io hmmm.gif

Ciao Katia, Gaetano
miciagilda
Non lo so. Io adesso ho provato ad allinearla al bordo della finestra sul pc ingrandendo l'originale e la vedo ok, ma controllate anche voi. cerotto.gif
alessandro croce
Decisamente meglio la seconda, mi piace Katia! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.