Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
franci7687
Oggi pomeriggio, armata di reflex, sono andata a visitare per la prima volta questa parte di Milano... avrei voluto cercare un punto sopraelevato per fare qualche foto ma non l'ho trovato.. sono rimasta affascinata da questa piazza che non avevo mai visto prima
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
Mauro Va
a me piace...buona anche la compo

ciao
cranb25
Buona foto piace anche a me smile.gif
Ciao
Stefano
miciagilda
Ciao,
niente male, Franci! Pollice.gif

Un paio di suggerimenti, se posso: far sparire la gru sullo sfondo e dare una raddrizzatina (se hai PS è un attimo) al palazzo a sx.
Tutto qui! wink.gif
ciao
Katia
franci7687
QUOTE(Mauro Va @ Feb 22 2014, 11:20 PM) *
a me piace...buona anche la compo

ciao

Grazie mille smile.gif
Ciao

QUOTE(cranb25 @ Feb 22 2014, 11:44 PM) *
Buona foto piace anche a me smile.gif
Ciao
Stefano

Grazie smile.gif smile.gif


Ciao katia
Grazie mille!
Per la gru non ci avevo pensato grazie mile della dritta... per il palazzo invece ho paura che spostando da un lato penda dall'altro... purtroppo non ho un programma che corregge le distorsioni ecc però ci proverò comunque!!!
Ancora grazie
marco_boz
Ciao.... buona la ripresa, compo ed esposizione ok,... una buona foto!! wink.gif

Ciao
Marco
franci7687
QUOTE(marco_boz @ Feb 23 2014, 11:25 AM) *
Ciao.... buona la ripresa, compo ed esposizione ok,... una buona foto!! wink.gif

Ciao
Marco

Ciao marco

Grazie mille del passaggio e del commento smile.gif
Jimmy Il Mazziere
Ci ho lavorato messicano.gif
Bella foto, per il posto rialzato credo che uno degli ultimi piani della torre 1 di "quella banca" sia aperta al pubblico. Da lì puoi letteralmente vedere ogni angolo di Milano
franci7687
QUOTE(Jimmy Il Mazziere @ Feb 24 2014, 11:09 AM) *
Ci ho lavorato messicano.gif
Bella foto, per il posto rialzato credo che uno degli ultimi piani della torre 1 di "quella banca" sia aperta al pubblico. Da lì puoi letteralmente vedere ogni angolo di Milano

caspita non lo sapevo... grazie della dritta!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.