Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
riccardo_m.
Ciao a tutti,
Vi posto un click eseguito durante una passeggiata ad Assisi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB



A Voi C&c.

Saluti,
Riccardo.
miciagilda
Ciao Riccardo,
la foto è ottima, sia per nitidezza che per esposizione e per la compo, a mio avviso. Spiace un po' che ci siano quelle auto parcheggiate ma non ci si poteva fare nulla.

Unici consigli, secondo i miei gusti: una rifilata in basso per ridurre la pavimentazione e far sparire quel tombino (magari arrivando in orizzontale a far coincidere il bordo frame con il marciapiede a destra) e una clonatina a fili e antenne. ivi compreso quei due flare (? mi pare) orizzontali in alto a sx. dopodiché, per me, è perfetta.

Ciao
Katia
riccardo_m.
QUOTE(miciagilda @ Feb 22 2014, 05:16 PM) *
Ciao Riccardo,
la foto è ottima, sia per nitidezza che per esposizione e per la compo, a mio avviso. Spiace un po' che ci siano quelle auto parcheggiate ma non ci si poteva fare nulla.

Unici consigli, secondo i miei gusti: una rifilata in basso per ridurre la pavimentazione e far sparire quel tombino (magari arrivando in orizzontale a far coincidere il bordo frame con il marciapiede a destra) e una clonatina a fili e antenne. ivi compreso quei due flare (? mi pare) orizzontali in alto a sx. dopodiché, per me, è perfetta.

Ciao
Katia


Ciao Katia,
grazie per il passaggio e per il tempo che hai dedicato... e per i consigli (tutti validi).

Saluti,
Riccardo...
RosannaFerrari
Ottimo shot, ben gestita l'esposizione e la compo

Concordo con Katia, in ogni caso rifilerei in basso fino a far sparire il tombino.

Il flare non mi disturba più di tanto, opinione personale

Ciao Riccardo
cranb25
Bello scatto piace anche a me!
Darei una clonata al tombino in basso a dx
Ciao
Stefano
riccardo_m.
QUOTE(rosanna67 @ Feb 24 2014, 06:53 PM) *
Ottimo shot, ben gestita l'esposizione e la compo

Concordo con Katia, in ogni caso rifilerei in basso fino a far sparire il tombino.

Il flare non mi disturba più di tanto, opinione personale

Ciao Riccardo


Ciao Rosanna,
grazie del passaggio, si avete proprio ragione sul taglio in basso...


QUOTE(cranb25 @ Feb 24 2014, 07:26 PM) *
Bello scatto piace anche a me!
Darei una clonata al tombino in basso a dx
Ciao
Stefano


Ciao Stefano,
grazie del passaggio e dei consigli.

SAluti,
Riccardo....
dbertin
Buona composizione Riccardo secondo me Pollice.gif

Io l'avrei vista solo un po' più freddina...anche se fa caldissimo siamo pur sempre in inverno wink.gif

Ciao

Daniele
riccardo_m.
QUOTE(dbertin @ Feb 25 2014, 10:15 AM) *
Buona composizione Riccardo secondo me Pollice.gif

Io l'avrei vista solo un po' più freddina...anche se fa caldissimo siamo pur sempre in inverno wink.gif

Ciao

Daniele

Ciao Daniele,
grazie del parere espresso, si siamo in inverno ma non ce ne siamo accorti quest' anno.... ecco forse perchè l'ho scaldata così.....
Scherzo ovviamente, proverò a vederla più fredda per capire se magari anche i miei occhi l' avrebbero preferita.

Saluti.
aldosartori
Scatto davvero interessante, si forse un pò troppo sbilanciato verso il caldo, ma compositivamente buono, anche io toglierei il tombino
riccardo_m.
QUOTE(aldo73 @ Feb 26 2014, 12:53 PM) *
Scatto davvero interessante, si forse un pò troppo sbilanciato verso il caldo, ma compositivamente buono, anche io toglierei il tombino


Ciao Aldo,
grazie del passaggio e dei consigli.

Saluti,
Riccardo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.