Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
spela67
ho sempre amato le macro e affascinato dalle molte foto viste qui sul forum ho acquistato un micro 105,ma solo ora mi rendo conto di quanto sia difficile la macrofotografia...mi immagino con gli insetti blink.gif laugh.gif
già mi rendo conto che per risultati migliori mi servirà un slitta micrometrica dry.gif
ciao Alex


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB
ZioFrenk
Cavolo che stacco!!!
Sembra che sia tutto sommerso dall'acqua ed esca fuori solo la testa del chiodo centrale.
RosannaFerrari
Hai senz'altro fatto un ottimo acquisto!

A mio parere, hai eseguito molto bene il tuo esercizio

Ciao Alex
Rosanna
spela67
grazie ragazzi...mi rinquorate biggrin.gif
massi2218
Anche per me e' una buona prova...forse un leggero micromosso smile.gif

Un saluto
Massimiliano
spela67
QUOTE(massi2218 @ Feb 20 2014, 10:02 PM) *
Anche per me e' una buona prova...forse un leggero micromosso smile.gif

Un saluto
Massimiliano

magari il micromosso lo confondi con un pò di aberrazione cromatica...poi tutto ci può stare...ero in un bosco al imbrunire wink.gif ciaooo
beppe terranova
in salva originale ed ingrandita spacca complimenti..................

ciao
Peppe
ale.pellecchia
Per me hai problemi di maf!!!

Funziona troppo bene!!! messicano.gif

Ciao
Alessandro
macromicro
penso che tu abbia usato un supporto, visto lo scatto a 1". comunque mi piace
lexio
bello sicuramente, pochissima pdc... riprova anche con diaframma f/18 e poi mi dici.. smile.gif
con la macrofotografia ti abituerai ad usare diaframmi che prima nemmeno osavi immaginare... con buona pace delle macchie sul sensore biggrin.gif
Crisbisc
Buono il dettaglio che emerge dallo sfocato morbido e gradevole

Ciao, Cristian
spela67
QUOTE(macromicro @ Feb 21 2014, 04:56 PM) *
penso che tu abbia usato un supporto, visto lo scatto a 1". comunque mi piace

Sì certo ho usato un treppiedi altrimenti credo sia impossibile scattare con quei dati wink.gif
spela67
QUOTE(lexio @ Feb 21 2014, 05:23 PM) *
bello sicuramente, pochissima pdc... riprova anche con diaframma f/18 e poi mi dici.. smile.gif
con la macrofotografia ti abituerai ad usare diaframmi che prima nemmeno osavi immaginare... con buona pace delle macchie sul sensore biggrin.gif

Ok grazie x il consiglio. ..proverò a chiudere..mi aspettano prove su prove laugh.gif
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.