Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Crisbisc
Ciao a tutti
prima volta volta alle prese con questi volatili che visti nel mirino sono veramente delle "schegge"

1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


2

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB


3

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Gradirei come al solito i Vostri consigli/commenti

Ciao, Cristian
aretul
Tre foto buonissime che si fanno notare per la messa a fuoco e nitidezza e, in aggiunta, un buon sfocato. La prima è quella che mi piace di più. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
gaeraciti
Ciao Cristian, per me buone prove wink.gif

Preferisco in assoluto la terza, nelle altre mi danno noia i gabbiani in secondo piano e lo sfondo che non è omogeneo come per la terza.
Ottima MAF e nitidezza su tutte wink.gif

Complimenti, ciao. Gaetano
Crisbisc
QUOTE(aretul @ Feb 20 2014, 07:02 AM) *
Tre foto buonissime che si fanno notare per la messa a fuoco e nitidezza e, in aggiunta, un buon sfocato. La prima è quella che mi piace di più. Pollice.gif
Un saluto.
Renato


Grazie Renato del passaggio e dell' apprezzamento

Ciao, Cristian

QUOTE(gaeraciti @ Feb 20 2014, 07:36 AM) *
Ciao Cristian, per me buone prove wink.gif

Preferisco in assoluto la terza, nelle altre mi danno noia i gabbiani in secondo piano e lo sfondo che non è omogeneo come per la terza.
Ottima MAF e nitidezza su tutte wink.gif

Complimenti, ciao. Gaetano


Grazie Gaetano del passaggio e dei commenti

Ciao, Cristian
Mauro Va
li hai fermati ottimamente.......
misurazione spot e un -07( se bastava)....per trovare dettagli anche nelle parti bruciate

ciao
Crisbisc
QUOTE(Mauro Va @ Feb 20 2014, 10:29 AM) *
li hai fermati ottimamente.......
misurazione spot e un -07( se bastava)....per trovare dettagli anche nelle parti bruciate

ciao


Ciao Mauro, grazie del passaggio e dei consigli per evitare quelle bruciacchiature
Appena ho occasione corro a mettere in pratica

Grazie

Ciao

Cristian
RosannaFerrari
Un'ottima sequenza, con preferenza alla terza, che gode della presenza di uno sfondo meno disturbato

Ciao Cristian
Rosanna
LazzaMax
QUOTE(aretul @ Feb 20 2014, 07:02 AM) *
Tre foto buonissime che si fanno notare per la messa a fuoco e nitidezza e, in aggiunta, un buon sfocato. La prima è quella che mi piace di più. Pollice.gif
Un saluto.
Renato


Pienamente d'accordo ottime!!
Complimenti Saluti
alessandro croce
Preferisco la terza, ma ottime tutte! Complimenti! Pollice.gif
sinclair_gio
Ottime prove.
Bravissimo soprattutto per la MaF in una situazione per niente facile.
Preferisco anch'io la terza.

Ciao
cranb25
Ottima serie sei riuscito a "congelarlo" perfettamente! Su tutte preferisco la terza
Ciao
Stefano
Crisbisc
Grazie Rosanna, Massimo, Alessandro, Gio e Stefano per il passaggio e gli apprezzamenti

Ciao, Cristian
Jimmy Il Mazziere
Pazzesche. Oggi mi sono imbattuto anch'io in uno stormo di gabbiani ma mi sono scontrato contro la dura realtà di un 18-105 dx assolutamente inadatto allo scopo.
Maurizio Rossi
Tre buoni scatti Pollice.gif
Crisbisc
Grazie Jimmy e Maurizio per il passaggio e l' apprezzamento

Ciao, Cristian
aldosartori
Ottimi per me complimenti per la cattura e gestione di tutto, il bianco è bianco davvero wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.