Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Remo1974
Ciao a tutto il forum ....
posto delle foto in riva al lago di Bolsena ripreso dal paese di Marta !!!!
... e il piccolo porticciolo non poteva mancare !!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 680.9 KB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 538.3 KB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 861.6 KB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 875.1 KB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 929.4 KB


Critiche e consigli sempre ben accetti ....
Buona serata a tutti !!!!
gaeraciti
Ciao Remo, un pò troppe per essere commentate tutte (soprattutto con la stessa attenzione).

Ti dico subito che la prima la vedo strana, con degli aloni sul borgo forse dovuti all'inquinamento luminoso...
Da ammettere che in salva originale migliora....ma l'alone lo vedo sempre wink.gif
Come compo (sempre la prima) l'avrei preferita meno centrale, o più cielo o più lago....forse meglio il lago perchè sul cielo non c'era nulla di interessante.

Le altre le lascio agli amici che seguiranno, tranne la penultima che mi piace abbastanza per compo ed effetto mosso della bachetta in primo piano contrapposto alla barca al centro che probabilmente era cementata al fondale biggrin.gif
Avrei corretto il bilanciamento del bianco, anche se le luci presenti hanno quel colore.

Un saluto, Gaetano
sinclair_gio
Nell'intenzione buona la prima con le problematiche evidenziate da Gaetano ma, secondo me, troppo cielo in alto così come nella terza.
Mi piacciono le foto del porticciolo, in particolare la penultima dove però avrei abbassato leggermente il punto di ripresa perchè la barca in primo piano mi pare troppo a filo del bordo inferiore, ma anch'io avrei corretto un po' il WB.

Ciao
cranb25
Scatti piacevoli con un bel porticciolo, mi sembra che manchino un pochino di nitidezza..
Ciao
Stefano
marco_boz
Ciao Remoooo!!!..... dei buonissimi scatti.... per me Pollice.gif ... come ti ho già detto di persona.... mi piacciono!!

Ciao Remooooo
ZioFrenk
Mi piacciono, in particolare la penultima
Un saluto
Francesco
ges
Una bella serie, la penultima per me la migliore, toglierei però quei rametti che spuntano in alto a sinistra.
niklaudio77
A mio giudizio per foto in notturna sono troppo (bene) esposte.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.