Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Provo ancora con un ritratto....genere a me un po' ostico....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 862.1 KB


Ciao

Daniele
maxgreco77
Il momento colto è senza dubbio spontaneo e naturale.. questo è già molto per un ritratto.
Per il primo piano sulla sinistra sfocato e per la conversione troppo grigia invece ho delle riserve.
Un saluto,

Max
cranb25
Hai colto un bel momento sicuramente! Ma lo sfocato in primo piano a sx Daniele è voluto?
Ciao
Stefano
dbertin
Certo che e voluto..... bastava poco per non metterlo nel frame wink.gif

Non vi piace?
paolor965
QUOTE(dbertin @ Feb 18 2014, 07:51 PM) *
Certo che e voluto..... bastava poco per non metterlo nel frame wink.gif

Non vi piace?



si, da un'aria di scatto rubato
aretul
Buona la foto Daniele sembra che tu ti sia avvicinato piano piano per sbirciare e hai scattato.
Un saluto.
Renato
cranb25
QUOTE(dbertin @ Feb 18 2014, 07:51 PM) *
Certo che e voluto..... bastava poco per non metterlo nel frame wink.gif

Non vi piace?

Sì si anche se mi sarebbe piaciuto qualcosa di maggiormente definito.. Non riesco a capire se si tratta di tenda, porta, ecc.. ha una forma irregolare.. non so se mi sono spiegato bene tongue.gif
dbertin
QUOTE(paolor965 @ Feb 18 2014, 10:04 PM) *
si, da un'aria di scatto rubato


QUOTE(aretul @ Feb 19 2014, 05:58 AM) *
Buona la foto Daniele sembra che tu ti sia avvicinato piano piano per sbirciare e hai scattato.
Un saluto.
Renato


La mia idea era quella di creare una "quinta" per inserire il soggetto in un angolo protetto.

QUOTE(cranb25 @ Feb 19 2014, 10:23 AM) *
Sì si anche se mi sarebbe piaciuto qualcosa di maggiormente definito.. Non riesco a capire se si tratta di tenda, porta, ecc.. ha una forma irregolare.. non so se mi sono spiegato bene tongue.gif



E' un mobile con un vaso sopra smile.gif


Daniele
gaeraciti
A me piace...soprattutto per il messaggio che porta smile.gif

La conversione la vedo grigia anche io....ma sui BN faccio poco testo (e anche su altro... biggrin.gif).

Il primo piano sfocato che fa da quinta mi dicono dia sempre fastidio....ehehe, in questo caso non mi disturba più di tanto.....confermo anche io la sensazione di "scatto rubato" wink.gif

Un saluto, Gaetano
dbertin
QUOTE(gaeraciti @ Feb 19 2014, 11:12 AM) *
A me piace...soprattutto per il messaggio che porta smile.gif

La conversione la vedo grigia anche io....ma sui BN faccio poco testo (e anche su altro... biggrin.gif).

Il primo piano sfocato che fa da quinta mi dicono dia sempre fastidio....ehehe, in questo caso non mi disturba più di tanto.....confermo anche io la sensazione di "scatto rubato" wink.gif

Un saluto, Gaetano



Grazie Gaetano, io mi fido poco di quello che mi "mi dicono" e voglio provare a sbagliare con la mia testa....ogni tanto però il risultato non mi dispiace wink.gif Per quanto riguarda il contrasto forse devo rivedere il mio schermo, vista fuori di casa sembra anche a me più grigiotta.

Ciao

Daniele
alessandro croce
Se volevi dare l'idea di scatto rubato ci sei riuscito in pieno, perchè è quello che ho pensato appena l'ho visto... La conversione come ti hanno detto è un po' grigiotta, ma niente che non sia risolvibile... wink.gif
dbertin
QUOTE(alessandro croce @ Feb 20 2014, 02:00 PM) *
Se volevi dare l'idea di scatto rubato ci sei riuscito in pieno, perchè è quello che ho pensato appena l'ho visto... La conversione come ti hanno detto è un po' grigiotta, ma niente che non sia risolvibile... wink.gif


Grazie Alessandro per il tuo commento smile.gif
aldosartori
per me ci sta lo sfocato a sx....rende appunto l'idea del "furto" smile.gif conversione non mi esprimo perchè.....lasciam perdere va...biggrin.gif
RosannaFerrari
Per me è un ottimo scatto
Il mobile sfocato a sx dà l'idea di una "quinta", da cui tu, quatto quatto, ti sei sporto per "rubare" lo scatto. Ci sta, eccome...
La conversione delicata, non troppo contrastata, a mio avviso si adatta alla situazione.... alla delicatezza dell'espressione della futura mamma

Ciao Daniele
Rosanna
dbertin
QUOTE(rosanna67 @ Feb 24 2014, 01:22 PM) *
Per me è un ottimo scatto
Il mobile sfocato a sx dà l'idea di una "quinta", da cui tu, quatto quatto, ti sei sporto per "rubare" lo scatto. Ci sta, eccome...
La conversione delicata, non troppo contrastata, a mio avviso si adatta alla situazione.... alla delicatezza dell'espressione della futura mamma

Ciao Daniele
Rosanna



Grazie Rosanna, la tua opinione si ritratti è sempre molto preziosa.

Ciao

Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.