Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
sempre perseguitati dal brutto tempo, cerco degli scatti al chiuso.
sempre come esercizio di compo e tecnica.
suggerimenti e consigli sempre graditi
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
miciagilda
Eh anch'io, Luca: è un ottimo momento per fare tutte le foto al chiuso che non avevamo mai tempo di fare wink.gif

Vedo poco le vetture... Ho come l'impressione che per rispettare le simmetrie architetturali (quasi perfette) ti sia "dimenticato" del soggetto: le auto d'epoca. Forse meglio una ripresa un po' laterale? Non saprei...
Ne hai qualcuna di dettagli?

ciao
katia
RosannaFerrari
Una discreta visione d'insieme...
Ci starebbe bene un bel dettaglio ravvicinato, oltre alla visione laterale prospettata da Katia...

Ne hai, da farci vedere?

Ciao Luca
Rosanna
liuc74
QUOTE(rosanna67 @ Feb 16 2014, 10:53 PM) *
Una discreta visione d'insieme...
Ci starebbe bene un bel dettaglio ravvicinato, oltre alla visione laterale prospettata da Katia...

Ne hai, da farci vedere?

Ciao Luca
Rosanna

@katia @rosanna ho dei dettagli domani posto qualcosa
Luca
aretul
E' una buona simmetria ma anch'io vorrei vedere più da vicino (se possibile) le vecchie signore.
Un saluto.
Renato
liuc74
QUOTE(aretul @ Feb 17 2014, 07:05 AM) *
E' una buona simmetria ma anch'io vorrei vedere più da vicino (se possibile) le vecchie signore.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato oggi posto qualche dettaglio
Buona giornata
Luca
aldosartori
Ciao per quanto riguarda la simmetria ci siamo, è un bello scatto geometrico, ma poteva essere inserito in un racconto incentrate sulle vecchie signore che come detto in questa inquadratura ne soffrono un pò...
Ottimo esercizio comunque
Aldo
liuc74
QUOTE(aldo73 @ Feb 17 2014, 10:23 AM) *
Ciao per quanto riguarda la simmetria ci siamo, è un bello scatto geometrico, ma poteva essere inserito in un racconto incentrate sulle vecchie signore che come detto in questa inquadratura ne soffrono un pò...
Ottimo esercizio comunque
Aldo

grazie aldo non volevo postare troppe foto insieme
Luca
M4iedo
Bella prospettiva,ma le vere protagoniste un po troppo in secondo piano secondo me smile.gif

ciao
Edo
aldosartori
QUOTE(liuc74 @ Feb 17 2014, 11:15 AM) *
grazie aldo non volevo postare troppe foto insieme
Luca

potresti comunque creare un reportage nella tua gallery e pubblicare il link smile.gif
Antonio Canetti
la simmetria e la prospettiva mi piace, ma i pali...rompono!

a parte che le carrozze si veono e non si vedono, ricontrollerei il bilanciamento del bianco è un po' tutto sul giallo.


Antonio
liuc74
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 17 2014, 07:42 PM) *
la simmetria e la prospettiva mi piace, ma i pali...rompono!

a parte che le carrozze si veono e non si vedono, ricontrollerei il bilanciamento del bianco è un po' tutto sul giallo.
Antonio

Maledetti pali ora insieme al treppiede ho deciso che porto una xxx
ZioFrenk
Bella, a me piace così
Non la interpreto come una foto all'auto in se, sarebbe stata tutta un'altra foto,
ovvero una foto da vicino ad un'auto con un contesto magari....
qui vedo una simmetria che risalta una ripetizione continua di auto storiche in questo caso.
E ci vedo un senso diverso:
una serie di auto messe li, tutte nella stessa posizione, come se abbandonate, parcheggiate, da osservare....
Bella foto

Un saluto Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.