Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
...quando ci si risveglia dopo aver fatto un sogno bellissimo ma al tempo stesso amaro come il fiele, quando la persona sognata è a te cara e sai che non c'è più, quando quella persona ti dice "sto bene adesso piccola mia", quando quella persona risplende della luce angelica che possedeva quando era con te, quando quella persona ha dato al mondo, e a me, una creatura come te, Sara, e che l'amore che dai a Dea è per lei unico e lo sa...e quando la nostra Dea, con una corsa in giardino e con la sua presenza vicino a te, ti rida il sorriso....non mi resta che guardarvi e pensare ecco i miei angeli...

Dedicato a Sara, dedicato a chi ama...dedicato anche a voi amici miei.
Un saluto
Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1000.3 KB
Mauro Va
un abbraccio e un salutone a tutti voi....

P.S. hai quasi imparato a fare buoni b/n Aldo laugh.gif

ciao
aldosartori
Ciao Mauro! Un caloroso grazie...eh lo so la strada dei b/n è ardua e ancora lunga biggrin.gif
RosannaFerrari
Come sono belle, Aldo!

Un caro e sincero abbraccio!
Ciao
Rosanna
dbertin
Bella Aldo!
Un abbraccio a tutti voi smile.gif

Daniele
aldosartori
Grazie Daniele e Rosanna per essere passati smile.gif
A presto
gaeraciti
Un abbraccio immenso a tutti voi, Dea compresa wink.gif

Buono il bn....come dice Mauro tongue.gif

Un salutone Aldo, Gaetano.

P.s. mi sono emozionato non poco leggendo la premessa allo scatto...
beppe terranova
QUOTE(aldo73 @ Feb 16 2014, 10:21 PM) *
...quando ci si risveglia dopo aver fatto un sogno bellissimo ma al tempo stesso amaro come il fiele, quando la persona sognata è a te cara e sai che non c'è più, quando quella persona ti dice "sto bene adesso piccola mia", quando quella persona risplende della luce angelica che possedeva quando era con te, quando quella persona ha dato al mondo, e a me, una creatura come te, Sara, e che l'amore che dai a Dea è per lei unico e lo sa...e quando la nostra Dea, con una corsa in giardino e con la sua presenza vicino a te, ti rida il sorriso....non mi resta che guardarvi e pensare ecco i miei angeli...

Dedicato a Sara, dedicato a chi ama...dedicato anche a voi amici miei.
Un saluto
Aldo



emozionante........................

bravissimo

un abbraccio amicone................

Peppe
miciagilda
Ciao Aldo,
foto e messaggio commoventi.
Dolcissimo e intenso il gesto di Sara.
Condivido e ho sperimentato l'importanza affettiva degli animali che rimangono: diventano ancora più importanti.

Un abbraccio.
Kat
cranb25
Che bella Aldo!
Un abbraccio e un saluto
Ciao
Stefano
aldosartori
Grazie a tutti davvero!
Bell'ambiente questo forum....davvero...
come scritto è dedicato anche a tutti voi wink.gif
andre@x
[bella ben fatta complimenti ciao

andrea
aldosartori
Grazie Andrea del passaggio, questa è più emozionale che tecnica e si vede biggrin.gif
M4iedo
Un abbraccio caloroso Aldo

ciao
Edo
Fabio Chiappara
Ehi Amico mio, vuoi farmi piangere?!

Belle parole e soprattutto bello scatto che descrive benissimo quello che hai scritto ma che avrebbe dato il senso delle tue parole anche senza scrivere nulla!

Un abbraccio a te a Sara e alla piccola Dea!

Ci vediamo presto carissimo!

alessandro croce
Bella Aldone, un abbraccio forte!
sinclair_gio
Grande, immensa emozione che la foto riesce a trasmettere.
Questa è la vera Grande Bellezza della Vita, incorruttibile da niente e nessuno.
Pur non conoscendoti personalmente ti auguro ogni bene, di vero cuore.
marco_boz
Grandi Emozioni Aldo...... un forte abbraccio a voi ed una tenera carezza a Dea!!!! guru.gif

maxgreco77
Da brividi.
I miei occhi non potranno mai vedere ciò che il tuo cuore ha scritto.

Bravo per la foto e Grazie per le emozioni che ci hai donato.
Un saluto,

Max
aldosartori
Sono io che ringrazio tutti voi amici miei virtuali e non, davvero. Ho condiviso più cose della mia vita con voi attraverso le immagini che non con altre persone che credevo di conoscere davvero.

Ancora grazie a tutti a voi di cuore e spero un giorno di conoscere TUTTI quanti perchè se le vostre foto vi rispecchiano, voglio specchiarmi insieme a voi....
Buona serata
wink.gif
Aldo
aretul
La foto è bellissima e l'emozione fortissima.
Un abbraccio.
Renato
Crisbisc
Grande Aldo smile.gif

Un abbraccio a tutti Voi


Ciao, Cristian
ZioFrenk
Non saprei cosa aggiungere se non altri complimenti.
Bella!!
Un saluto
Francesco
gianlucasartori
Pollice.gif
tutto splendido Sartori...

Non ho capito molto.. ho forse ho capito.. è lo stesso, conta solo quello che hai trasmesso qui, oggi..
Un forte abbraccio e auguri di grandi emozioni a te e agli Angeli che ti ispirano in questo viaggio meraviglioso..

Ciao wink.gif
aldosartori
Grazie ancora anche da parte di Sara che non si aspettava questa "bravata" wink.gif
Lieto di avervi trasmesso le stesse emozioni mie...
Un saluto grande a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.