Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
RosannaFerrari
La grande gioia di avere un cane è quella di poterti rendere ridicolo davanti a lui: non soltanto non ti rimprovererà, ma anche lui farà lo stesso (Samuel Butler)

Gentilissimi!

Ieri ho avuto la gioia di conoscere due nuovi Amici...

Ve ne presento uno, intanto... si chiama Lucky... per la verità ha un fratello, Toby... ma, mentre Lucky ha già la tendenza a rendersi protagonista, Toby è un pochino più timido.... e sta volentieri in braccio... diciamo che fa il prezioso... laugh.gif

Abbiate pazienza riguardo alla qualità tecnica delle foto...sono un pò rumorose, e magari peccano un pelo laugh.gif di nitidezza....

Ma volevo condividere con voi il mio entusiasmo...mi dispiace solo di non poterli tenere fisicamente a casa con me... ma sono amati e curati come figli da una coppia di amici... che ben volentieri mi accolgono per spupazzarli un pò... smile.gif

Ringrazio anticipatamente chi vorrà fermarsi anche solo a dare un'occhiatina... E, ovviamente, accoglierò con estremo interesse i vostri consigli e critiche, come sempre...

A Voi, con un caloroso saluto
Rosanna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 887.1 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 711 KB
Mauro Va
bellissimo il cucciolo Luky..............
preparagli il posto Rosanna.....tanto lo sai che i tuoi amici due cani non le possono tenere laugh.gif


ciao alle prossime foto di Luky
julia8
ciao..
sulla tecnica posteranno i più esperti...
personalmente mi sciolgo con delle foto così, penso che tu abbia colto tutto di questo cucciolo.

La prossima volta una superspupazzata da parte mia;)
JU
Geromix
QUOTE(rosanna67 @ Feb 16 2014, 09:30 PM) *
La grande gioia di avere un cane è quella di poterti rendere ridicolo davanti a lui: non soltanto non ti rimprovererà, ma anche lui farà lo stesso (Samuel Butler)

Gentilissimi!

Ieri ho avuto la gioia di conoscere due nuovi Amici...

Ve ne presento uno, intanto... si chiama Lucky... per la verità ha un fratello, Toby... ma, mentre Lucky ha già la tendenza a rendersi protagonista, Toby è un pochino più timido.... e sta volentieri in braccio... diciamo che fa il prezioso... laugh.gif

Abbiate pazienza riguardo alla qualità tecnica delle foto...sono un pò rumorose, e magari peccano un pelo laugh.gif di nitidezza....

Ma volevo condividere con voi il mio entusiasmo...mi dispiace solo di non poterli tenere fisicamente a casa con me... ma sono amati e curati come figli da una coppia di amici... che ben volentieri mi accolgono per spupazzarli un pò... smile.gif

Ringrazio anticipatamente chi vorrà fermarsi anche solo a dare un'occhiatina... E, ovviamente, accoglierò con estremo interesse i vostri consigli e critiche, come sempre...





A Voi, con un caloroso saluto
Rosanna














Troppo carino!!!
Per il resto, tu sei bravissima.
Ciao.
southernman
E' bellissimo!

E, tecnicamente, sei riuscito a prenderlo mentre era fermo e ti guardava, cosa difficilissima con un cane

ciao

Marcello
RosannaFerrari
QUOTE(Mauro Va @ Feb 16 2014, 09:43 PM) *
bellissimo il cucciolo Luky..............
preparagli il posto Rosanna.....tanto lo sai che i tuoi amici due cani non le possono tenere laugh.gif
ciao alle prossime foto di Luky

Grazie Mauro!
Te non sai quanto mi piacerebbe averlo tutto per me... anzi tutti e due... lo spazio non mi manca....
Ma....
C'è un ma....
C'è qualcuno dalle mie parti che non esiterebbe a far loro del male.... purtroppo....
Mi piange il cuore.... ma è meglio restino dove sono.... gli amici si stuferanno di vedermi....
Vediamo per il futuro, di poter fare qualcosa...
Ciao


QUOTE(julia8 @ Feb 16 2014, 09:44 PM) *
ciao..
sulla tecnica posteranno i più esperti...
personalmente mi sciolgo con delle foto così, penso che tu abbia colto tutto di questo cucciolo.

La prossima volta una superspupazzata da parte mia;)
JU

Volentieri JU.... grazie che sei passata a lasciare il tuo commento!

Una superspupazzata prenotata! laugh.gif

Ciao JU!

QUOTE(Marcomix @ Feb 16 2014, 09:46 PM) *
Troppo carino!!!
Per il resto, tu sei bravissima.
Ciao.

Grazie mille Marco! Troppo buono
Ciao!!
alessandro croce
Bello amore! Come si fa a non amare un cucciolo così!
RosannaFerrari
QUOTE(southernman @ Feb 16 2014, 09:54 PM) *
E' bellissimo!

E, tecnicamente, sei riuscito a prenderlo mentre era fermo e ti guardava, cosa difficilissima con un cane

ciao

Marcello

Ciao Marcello!

Non so nemmeno io come ho fatto laugh.gif Era una scorribanda continua, ma qui ero appena arrivata e relativamente a distanza... ha avuto un attimo di perplessità, prima di mettersi a correre... laugh.gif

L'altro, Toby... che non ho potuto ancora fotografare....ma è praticamente il suo gemello... stava già mangiucchiando i miei pantaloni laugh.gif

Grazie!


QUOTE(alessandro croce @ Feb 16 2014, 10:05 PM) *
Bello amore! Come si fa a non amare un cucciolo così!

Ci credi, Alessandro, che quando li ho lasciati.... m'è scesa 'na lacrimuccia?

Me li sognerò stanotte....

Grazie anche a te per aver lasciato il tuo commento!
Ciao
liuc74
che spettacolo
aldosartori
E' stupendo e ben ripreso biggrin.gif
andre@x
fortissimo lucky.... ha la faccia da furbacchione huh.gif

bello ciao andrea
aretul
Ciao Rosanna come si fa a non amare un musetto così simpatico e tenero ... mi piace il nome che gli hai messo.
Aspetto le altre di tutte e due.
Renato
jessme
che cucciolotto bellissimo!!!
bellissima foto!
miciagilda
Senti Rosanna, ma questo fagottino di peluche... quanto ci piace? smile.gif

Ben fatte anche le foto!

ciao
Katia
giuseppe1974
Ciao Rosanna cucciolo a dir poco stupendo, il rumore non mi disturba e stampate credo neanche si noterebbe, sulla prima, ma potrei sbagliare, forse il fuoco non centra precisamente l'occhio o forse è la poca profondità di campo che inganna un po', ma comunque due ottimi scatti.
madras85
<3 <3 <3 Che tenero!!!
Bellissimo il momento in cui ti guarda!!!
forse un pelo sottoesposta?
sinclair_gio
Tenerissimo l'atteggiamento curioso di Lucky nella prima.
Una carezza sulla testolina col cervellino piccolo (come dice mia figlia Serena parlando teneramente dei nostri gatti).

Ciao
marco_boz
Che meraviglia Rosanna.... è troppo troppo troppo tutto!!! biggrin.gif .... guarda già come si mette in posa ahaha laugh.gif .....

Ciao Rosanna e tante coccole a Lucky!!
cranb25
Bellissimo Lucky per una bellissima foto!
Ciao Rosanna wink.gif
Stefano
Crisbisc
L' espressione della prima è troppo bella, troppo tenero smile.gif

Ciao, Cristian
RosannaFerrari
Ragazzi!! A tutti un immenso grazie.gif con un caloroso abbraccio!

Mi piace pensare che questo bellissimo musetto, il suo tenero sguardo, Vi abbia riscaldato il cuore...

I nostri amici a quattro zampe.... si possono solo amare....
e non è umanamente possibile, anche solo pensare, di infliggere loro una qualche forma di sofferenza...

Grazie quindi a tutti Voi, amici cari, per aver visitato questo topic, e aver lasciato il Vostro contributo, mi ha fatto un immenso piacere! smile.gif

Ciao Ciao!
Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.