Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Prova ritratto, bassissima luce.....dopo una partita persa all'ultima mano...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


...ah....ho vinto io all'ultima mano messicano.gif

Ciao a tutti

Daniele
Strega Elvira
Dunque oltre al danno, gli hai inflitto la beffa!!! laugh.gif laugh.gif blink.gif
La foto è molto espressiva, e le linee verticali di luce conferiscono, secondo me, ulteriore drammaticità al "tragico evento"! wink.gif
ges
Forse c'è qualche cm di aria di troppo in alto
BloodyTitus
a me sembra più il risultato di troppe birre ahahahahah
aretul
Bel ritratto in diagonale Daniele, hai vinto l'ultima mano ma sbaglio o ti sei preso una pernacchia laugh.gif
Un saluto.
Renato
maxgreco77
Senz'altro hai vinto tu per aver portato a casa questa foto. Momenti spontanei e unici, bravo.
marco_boz
biggrin.gif .. bel ritratto Daniele..... quoto Ges, sopra potevi tagliare via un pezzettino! wink.gif ... comunque molto simpatica ed espressiva!!

Ciao
Marco
M4iedo
Questo modello non mi è nuovo tra i tuoi ritratti Daniele,mi pare di ricordare un ritratto simila ma dopo una cena smile.gif

comunque sia l'espressione colta è sempre curiosa e mi piace...se avessi perso scattavi ugualmente? laugh.gif

ciao
Edo
dbertin
Grazie a tutti per i commenti!

Si Edo, è sempre lui, il mio modello preferito!!! Avevo la macchina a portata di mano e non potevo esimermi....se avesse perso lui tutto passava nel dimenticatoio messicano.gif

Ciao

Daniele
miciagilda
Ciao, Daniele,
tragicomica, ben riuscita secondo me!
Concordo sui cm in alto che si potrebbero ridurre, ma è tutto qui. Per il resto mi piace molto.
ciao
katia
cranb25
Buono il taglio Daniele, quoto Ges bastava un pochino meno d'aria..dal mio display la vedo leggermente grigia
Ciao
Stefano
alessandro croce
Mi piace e concordo anche io con Ges per la troppa aria in alto... Pollice.gif
aldosartori
Ahahah troppo forte!
Anche per me come Ges un filino troppa aria sopra.
Conversione davvero bella
dbertin
Grazie a tutti per il passaggio d i commenti....per quanto riguarda la rifilatura in alto non 'ho effettuata in quanto non mi piaceva alterare il rapporto 2:3.
Ciao

Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.