Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
jessme
'giorno a tutti...
nuovo tentativo col mio nuovo obiettivo 55-300... e sopratutto con un pò di post (che non riesco mai a fare!)
c&c graditi!
grazie!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 815.8 KB
ges
La parte di grondaia in basso potevi anche toglierla visto che non aggiunge nulla allo scatto; credo che sia un crop ma la post ha lasciato a macchie il cielo.
maxgreco77
hai scattato a 1/2000, potevi benissimo chiudere il diaframma, la foto ne avrebbe guadagnato di sicuro in definizione.
Bel passerotto però! wink.gif
aretul
Bel passerotto ... concordo con Max sul diaframma.
Un saluto.
Renato
cranb25
Carino il passerotto, avrei sicuramente tagliato la parte di tettoia in basso alla fine crea un pò di disturbo..concordo con chi mi ha preceduto, il tempo di scatto è troppo veloce andava aumentato contestualmente alla chiusura del diaframma ne avresti guadagnato in definizione
Ciao
Stefano
RosannaFerrari
Nulla da aggiungere a quanto già scritto...

Bel momento, comunque!

Ciao
Rosanna
fangel
Io vado contro corrente, le tegole in primo piano mi piacciono, ambientano di più lo scatto,
hò provato a vederla senza e lo scatto perde parecchio, forse un pelo di cielo in meno in alto e a Sx.

Gusti miei personali non condivisibili.

Ciao Angio.
jessme
@ges: si l'immagine è croppata, posto l'originale elaborata dalla macchina per cercare di capire se le macchie che vedi nel cielo sono dovute a post produzione, o colpa dell'obbiettivo, o forse la giornata (che non era limpidissima..forse è una leggera foschia dovuta all'umidità)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 204.4 KB


ho tagliato un pò di grondaia perchè occupava troppo spazio, ma tolta del tutto m sembrava che lo scatto perdesse..non so..

@maxgreco77: si i dati exif potevano essere migliori..come al solito dimentico di impostare i valori giusti...m faccio un pò prendere dalla fretta quando scatto!

grazie mille a tutti per i vostri commenti!! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.