Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Una nuova stazione con una architettura che invita allo scatto smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 999.9 KB


Avanti con le critiche ed i commenti.....

Ciao

Daniele
ges
La seconda (anche se è un po' scura) e la terza le trovo più interessanti.
dbertin
QUOTE(dbertin @ Feb 14 2014, 12:50 AM) *
Una nuova stazione con una architettura che invita allo scatto smile.gif
















Avanti con le critiche ed i commenti.....

Ciao

Daniele


...scusate ....ho sbgliato a caricare la seconda...era questa rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


QUOTE(ges @ Feb 14 2014, 12:56 AM) *
La seconda (anche se è un po' scura) e la terza le trovo più interessanti.



QUOTE(dbertin @ Feb 14 2014, 12:56 AM) *
...scusate ....ho sbgliato a caricare la seconda...era questa rolleyes.gif





..grazie Ges.....infatti come ho scritto sopra la seconda era sbagliata e ho caricato quella più luminosa wink.gif

A presto

Daniele
paolor965
Della serie la terza, spiritosa quella con la bambina.
in generale mi piace la scelta del B/N.

Aldo avrà da dire sulla seconda wink.gif
aldosartori
La seconda e la bimba mi prendono parecchio, sulla prima non so mi pare non fossi ben allineato e ne risente lo scatto.
Trovo le conversioni molto ben fatte.
Nel complesso un bel lavoro, ma ripeto, erano più che sufficienti la seconda (ultima versione) e quella splendida bimba su bicicletta...anche quello sfondo al limite mi piace....

Paolo perchè avrei dovuto ridire sulla seconda?? biggrin.gif quella rimossa magari che non ho visto..?!?!?

Un salutone a tutti
Aldo
dbertin
Ciao e grazie Paolo e Aldo per i vostri commenti.
Nella prima ci ho messo mezz'ora ad allinearmi con la bolla cercando di stare in mezzo al corridoio, cosa noti di storto?
La seconda rimossa era esattamente uguale come composizione a quella ripostata, avevo solo sbagliato a scegliere e caricato la versione senza correzione dei livelli, scura e poco contrastata.
Daniele
paolor965
QUOTE(aldo73 @ Feb 14 2014, 08:24 AM) *
La seconda e la bimba mi prendono parecchio, sulla prima non so mi pare non fossi ben allineato e ne risente lo scatto.
Trovo le conversioni molto ben fatte.
Nel complesso un bel lavoro, ma ripeto, erano più che sufficienti la seconda (ultima versione) e quella splendida bimba su bicicletta...anche quello sfondo al limite mi piace....

Paolo perchè avrei dovuto ridire sulla seconda?? biggrin.gif quella rimossa magari che non ho visto..?!?!?

Un salutone a tutti
Aldo


tu che sei l'uomo livella.... se non è un effetto del mio monitor, pende a sinistra, (giusto per trovare un difetto)


QUOTE(dbertin @ Feb 14 2014, 08:49 AM) *
Ciao e grazie Paolo e Aldo per i vostri commenti.
Nella prima ci ho messo mezz'ora ad allinearmi con la bolla cercando di stare in mezzo al corridoio, cosa noti di storto?
La seconda rimossa era esattamente uguale come composizione a quella ripostata, avevo solo sbagliato a scegliere e caricato la versione senza correzione dei livelli, scura e poco contrastata.
Daniele



io sinceramente ho visto la seconda che hai messo per.. seconda... mi piace molto la conversione in B/N perchè i materiale utilizzati per la realizzazione vengono esaltati, così come la truttura della copertura in se.

PS: a quando la prossima uscita collettiva?
aldosartori
Paolo si pensava ad una domenica con stagione più affabile partendo dal mattino fino alla sera in modo da riprendere le diverse situazioni di luce smile.gif
paolor965
QUOTE(aldo73 @ Feb 14 2014, 01:37 PM) *
Paolo si pensava ad una domenica con stagione più affabile partendo dal mattino fino alla sera in modo da riprendere le diverse situazioni di luce smile.gif


magnifico ottima idea...
M4iedo
Io vado per la seconda Daniele,mi piace per la simmetria ed il punto di ripresa Pollice.gif

ciao
Edo
lexio
Bella la secondo e anche la terza. La bimba in bicicletta è davvero simpaticissima e molto bella
julia8
Belle!
la seconda è uno spettacolo..ma sei passato dove ci sono i ancora i lavori in corso?


QUOTE(aldo73 @ Feb 14 2014, 01:37 PM) *
Paolo si pensava ad una domenica con stagione più affabile partendo dal mattino fino alla sera in modo da riprendere le diverse situazioni di luce smile.gif


se organizzate contatemi/ci!
a presto!
boken
mi piace molto la terza. wink.gif
Iso_R
Scatti tutti molto belli ma, quello che più mi piace e mi colpisce è la bellissima gamma tonale. Un Bianconero godibilissimo. Complmenti!

Stefano.
sinclair_gio
Nella prima trovo la presenza umana necessaria anche se avrei evitato di posizionare il punto di fuoco prospettico in una zona così centrale, abbassando oppure innalzando il punto di ripresa.
Trovo molto bello lo scatto delle scale mobili, forse rifilato in basso per escludere quella striscia grigia? E' anche quella che preferisco come conversione.

Ciao
dbertin
Grazie per i consigli e gli apprezzamenti.

Concordo con la necessità di una nuova giornata fotografica torinese biggrin.gif

Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.