Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ika86
Ciao a tutti...
stamattina (l'unica mattina di bel tempo da settimane, da queste parti...) sono andata a fare un giretto a Zoldo Alto, dove di neve ultimamente ne è caduta veramente tanta. queste località sono state seriamente messe in crisi da improvvise e tanto tanto abbondanti nevicate, ci sono state strade chiuse per giorni, e tutt'ora stanno spostando incredibili quantità di neve per liberare stradine e piazzali, e per buttarla giù dai tetti. ho un debole per la neve perciò ho approfittato di qualche ora libera per andare a dare un'occhiata. Ho fatto giusto qualche fotografia, non avevo la possibilità di fare qualcosa di più approfondito. Ne metto due, una visuale del Pelmo (il mio preferito) e una casa a lato strada che penso renda l'idea...
A voi c&c...! smile.gif
Enrica
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 266.5 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 542 KB
ges
Più che una casa la seconda sembra un igloo!
ro83d7100
bellissima la seconda chissà dove sta sepolta l'auto biggrin.gif
aldosartori
Enrica complimenti per le catture, la prima ci sta per il panorama ok, ma la seconda da reportage!
Non hai pensato di consegnarla a qualche giornale locale a mo di reportage?
Complimenti! biggrin.gif
dbertin
Due ottimi scatti anche secondo me.
Sono sempre più convinto che la neve crei ottime atmosfere anche in giorni assolati e senza nuvole.... la luce dura del cielo e le ombre nette creano un bellissimo contrasto con il candore soffice della neve.
complimenti!!!
Daniele
maxgreco77
La copiosa nevicata si evince nella seconda foto senza dubbio. La curiosità mi spinge a chiedertene altre della curiosa casetta-saint honore (mmm... rolleyes.gif sicuro che non è panna???)
cranb25
Molto belle entrambe la seconda è davvero particolare!
Ciao
Stefano
jessme
Complimenti!davvero belle, sopratutto la seconda!adoro le atmosfere che crea la neve in ogni circostanza!belle!
ika86
wow... grazie davvero!!! rolleyes.gif
grazie per questi complimenti... sono contenta che la foto renda la quantità ma anche la bellezza della neve... grazie davvero!
@ Aldo... non avrei mai pensato a consegnarla ad un giornale cavoli... quasi quasi ci faccio un pensierino... wink.gif
di nuovo grazie.gif a tutti!!
Enrica
RosannaFerrari
Belle entrambe.... la seconda, è strepitosa! Che belli i paesaggi innevati!

Complimenti Enrica
Ciao
Rosanna
gianlucasartori
Complimenti Pollice.gif entrambe molto belle...
Forse nella seconda avrei cercato una compo leggermente diversa, magari spostandomi un po' più a destra per far vedere un po' meglio la casetta e non riprendere quella porzione di neve sporca a sinistra..

Comunque molto rappresentative..
Ciao!
Gian
marco_boz
Ciao Enrica!!.... belle le foto!!.... ammazza che nevicata... smile.gif ... da noi fa quattro fiocchi ogni due tre anni biggrin.gif ... ne vorrei vedere un pò di più, ma capisco anche il disagio di così tanta neve possa creare!!

Un saluto
Marco
macromicro
hai reso bene il bianco della neve come il paesaggio
ika86
grazie di nuovo a tutti per i passaggi e i commenti...
sono contenta che abbia reso bene l'idea!
appena riesco a fare un altro giretto ve ne posterò altre! rolleyes.gif
Enrica
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.