Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Ho provato a giocare con il sole tra gli alberi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB


...che ne dite?

Ciao

Daniele
aldosartori
Ti sei divertito? smile.gif io vado x la prima..ben gestita, bravo
Remo1974
Ciao Daniele ...
.. per me, parere personale preferisco la seconda, come gestione dei colori e naturalezza della neve fresca e luccicante appena caduta così soffice ...anche se cambierei un pò il taglio !!! Pollice.gif

Saluto Remo !!!
NicolaSantolin
la prima , sugli alberi la neve sembra sotto forma di velluto... cmq bella anche come compo. rolleyes.gif
gaeraciti
La prima anche per me Daniele wink.gif

Una spanna sopra le altre due, secondo me....chiaramente smile.gif

Ciao, Gaetano
Crisbisc
La prima anche per me, fa scorrere lo sguardo da terra al cielo

Ciao, Cristian
Maurizio Rossi
Una buona serie, io preferisco la seconda e forse con una taglio orizzontale e due passi indietro era ancora meglio,
Pollice.gif
giuseppe1974
Ciao Daniele mi piacciono molto la prima e la seconda mentre la terza la trovo un po' confusionaria. Nella prima però a mio gusto rivedrei un po' i colori, credo sia scattata con pola, schiarendo e desaturando un po'
miciagilda
Ciao Daniele,
tutt'e tre belle, ma per me meglio la seconda con i chiaroscuri sulla neve. Forse c'è una fettina di cielo di troppo, se proprio vogliamo...

ciao
Katia
dbertin
QUOTE(aldo73 @ Feb 10 2014, 08:44 PM) *
Ti sei divertito?



Certamente laugh.gif

QUOTE(giuseppe1974 @ Feb 11 2014, 11:11 AM) *
Ciao Daniele mi piacciono molto la prima e la seconda mentre la terza la trovo un po' confusionaria. Nella prima però a mio gusto rivedrei un po' i colori, credo sia scattata con pola, schiarendo e desaturando un po'


Nessun pola...il 14-24 come mamma l'ha fatto, per i cieli basta ed avanza....il pola lo uso solo per i riflessi sull'acqua smile.gif

Grazie a tutti per i commenti

Ciao

Daniele
cranb25
Bella serie Daniele io sono per la seconda su tutte!
Ciao
Stefano
maxgreco77
La prima sul mio monitor la vedo leggermente sottoesposta, preferisco la seconda alle altre due... in particolare il riflesso della luce sulla neve, mi fa morire guru.gif
gianlucasartori
Bella serie, Daniele...
Io tifo per la secondo (che neve in primo piano... ti riesce sempre alla grande sta neve in primo piano!) e per la terza..

Ciao
Gian
RosannaFerrari
Per me la seconda, Daniele!
Belli i giochi luce/ombra sulla neve....
Ciao
Rosanna
dbertin
Grazie ancora a tutti voi che siete passati a commentare smile.gif

Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.