Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
LuisMaz
Ciao a Tutti!
Sono nuovo del forum...

Mi chiamo Luigi, dalla provincia di Cuneo.

Appassionato di foto fin da bambino, all'età di anni ho ricevuto in regalo la mia reflex, una Pentax.

Evoluto al digitale sempre in casa Pentax è arrivato per me il momento di cambiare, senza mai rinnegare le soddisfazioni regalatemi dalla k1000 prima e dalla k5 poi.

Spero di poter imparare a muovermi in un mondo a me nuovo e di condividere con voi qualche scatto!

Buona Luce a tutti!
paolor965
QUOTE(LuisMaz @ Feb 10 2014, 03:20 PM) *
Ciao a Tutti!
Sono nuovo del forum...

Mi chiamo Luigi, dalla provincia di Cuneo.

Appassionato di foto fin da bambino, all'età di anni ho ricevuto in regalo la mia reflex, una Pentax.

Evoluto al digitale sempre in casa Pentax è arrivato per me il momento di cambiare, senza mai rinnegare le soddisfazioni regalatemi dalla k1000 prima e dalla k5 poi.

Spero di poter imparare a muovermi in un mondo a me nuovo e di condividere con voi qualche scatto!

Buona Luce a tutti!


Benvenuto da Bra!
astellando
Benvenuto tra noi!!!

Andrea
ges
Benvenuto
LucaZan8
Benvenuto !
primo morandini
Benvenuto fra noi Luigi!

GI@VANNI
Benvenuto !
RLG_56
...Benvenuto...!!!
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
GiulioEscher

Ciao a Tutti!

Sono nuovo del forum anche se seguo da tempo ...

Mi chiamo Giulio, Lazio.

Appassionato di foto fin da sempre, da bambino ho acquistato, di nascosto, una Eura Ferrania (1.650 lire).

Nikon FM e poi sempre Nikon.

Amo la macrofotografia, preferisco fare foto in campo, senza alterare l'habitat di fiori e insetti.

Sono molto invidioso delle Vs. foto! E di concerto non siate troppo critici nei vs. giudizi. smile.gif

Un Saluto a Renato T., vecchio del forum.

Un salutone e buon lavoro a tutti!

GiulioB.
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 585.5 KB


Un saluto
By
Gianfry
vvtyise@tin.it
benvenuto!
maxgreco77
benvenuti ad entrambi... Luigi e Giulio.

Che il diaframma sia con voi AUGH! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.