Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Alessandro_Mad
Ragazzi, qualcuno dei vostri buon consigli...
grazie ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
ges
Il titolo forse non è azzeccato, la montagna è lontana e non si vede una via che porta ad essa.
Come foto non è male ma manca di un forte punto d'interesse.
aretul
Buona foto ma con un primo piano poco leggibile ... perchè hai scattato a f/4,5 potevi usare un diaframma più chiuso (f/8 o f/11) per avere una pdc maggiore e maggior nitidezza.
Un saluto.
Renato
dbertin
Concordo con Renato, mi sembra che manchi un po' di nitidezza.
La composizione mi sembra buona invece.
Ciao

Daniele
maxgreco77
Hanno già detto su..., invece non capisco l'ombra nella parte alta del cielo sulla sinistra del frame,il taglio panoramico mi piace molto, bene.
gianlucasartori
Ciao,
anch'io concordo che la compo non è male, mentre vedo poca nitidezza, attribuibile sicuramente ad un diaframma troppo aperto.

Ciao
Gian

cranb25
In effetti si vaga un pochino alla ricerca del soggetto principale..personalmente mi associo ai commenti precedenti, avrei chiuso maggiormente il diaframma (almeno f/8) e saturato un pò i colori che vedo un pochino slavati
Ciao
Stefano
marco_boz
Bè... giusti tutti i consigli che ti hanno già dato..... comunque trovo anche io che sia un'immagine molto piacevole!!

Un saluto
Marco
Alessandro_Mad
Grazie a tutti per la visita, e i preziosi consigli, fanno sempre piacere.
lexio
immagine piacevole, mi associo ai commenti precedenti. Con quella lente si arriva tranquillissimi anche fino a f/16 .... Buona luce
fangel
Mi aggrego al gruppo, scatto gradevole, buona la composizione,pecca leggermente di nitidezza.

Ciao Angio.
RosannaFerrari
Anche per me è un'immagine gradevole
Giusti tutti i consigli che ti sono stati dati
Vero... pecca un pò di nitidezza
Ciao e alla prossima!
Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.