Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
fatemi_entrare
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
stefp
Mi piace molto la luce, la composizione mi convince un pò meno ma non sono certo io che posso dare giudizi in tal senso.

Complimenti

Buone Foto
Stefano
fatemi_entrare
QUOTE(stefp @ Feb 8 2014, 11:53 AM) *
Mi piace molto la luce, la composizione mi convince un pò meno ma non sono certo io che posso dare giudizi in tal senso.

Complimenti

Buone Foto
Stefano

grazie.
Ne approfitto per caricarne un'altra dello stesso orologio senza iniziare una discussione diversa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


PS. 1 luce + 4 cuki
matteo valentini
Nella seconda il quadrante risulta come "appannato" . C'è poco contrasto ed i colori sono poco saturi. Non c'è coerenza nel colore del cinturino che in basso sembra come scomparire. Ultima cosa che noto è che non essendo centrata la foto i bordi del quadrante sono differenti e le bandiere in basso sono tagliate e con un effetto poco gradevole. Sia chiaro non saprei nemmeno da dove cominciare per realizzare uno scatto così, era solo per dirti quel che ho notato.
fatemi_entrare
QUOTE(matteo valentini @ Mar 1 2014, 11:08 PM) *
Nella seconda il quadrante risulta come "appannato" . C'è poco contrasto ed i colori sono poco saturi. Non c'è coerenza nel colore del cinturino che in basso sembra come scomparire. Ultima cosa che noto è che non essendo centrata la foto i bordi del quadrante sono differenti e le bandiere in basso sono tagliate e con un effetto poco gradevole. Sia chiaro non saprei nemmeno da dove cominciare per realizzare uno scatto così, era solo per dirti quel che ho notato.


hmmm.gif ... Quindi non ti piace? laugh.gif

Ok. Ne metto un'altra versione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB
Nicola Verardo
buona luce complessiva , foto che si fa aprezzare complimenti
aldosartori
Preferisco di gran lunga la terza messa come compo, colori e luce smile.gif
fatemi_entrare
solo un aggiornamento.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB
Maurizio Rossi
Le ultime tre hanno una marcia in più, nitidezza e luce migliore Pollice.gif
AntonelloSar
A me piacciono tutte. Bravo!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.