Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
marco_baldini
Ciao.
Mi chiamo Marco, ho 51 anni e attualmente, anche se spero ancora per poco, vivo nei dintorni di Roma.
Come credo molti, arrivo da una esperienza su film, terminata con la Nikon FE2 (non perchè mi abbia deluso, anzi...) per le solite 2000 motivazioni, reali o meno, di logistica, costi, lavoro etc etc etc
Per anni, nel frattempo, ho fotografato "a mente"...
Ora dovrò cambiare (di nuovo) vita, e nello sconforto ho cercato conforto nella idea di rinnovare questa passione (ma non la chiamerei tale, solo un modo di aiutare la mia memoria delle cose che mi colpiscono tecnicamente ed emotivamente, guardandole).
Dato che mi piacciono le sfide, sono ripartito con una D800, un Sanyang 14mm, i miei (rimasti) 20mm af, il 50mm ed il 135mm serie E, ed un 70-200 2.8 VRII. Gli obiettivi non sono a caso, ma chiaramente basati sull'utilizzo che facevo della macchina prima, e spero ora.
Al momento faccio pochissima post produzione, forse perchè arrivando dalle diapositive (che costavano un botto) ho sempre cercato di pensare prima per ridurre gli scatti dopo, ed avere un buon livello di successo.

Una buona vita a tutti

Marco Baldini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 690 KB
Mauro Va
benvenuto
spero tu abbia sempre la MITICA
marco_baldini
Oh si, e non perde un colpo nonostante gli anni.

QUOTE(Mauro Va @ Feb 1 2014, 08:15 PM) *
benvenuto
spero tu abbia sempre la MITICA


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 782.3 KB

primo morandini
Benvenuto fra noi Marco!

ges
Benvenuto nella community.
marce956
Benvenuto!
RLG_56
...Benvenuto...!!!
astellando
Benvenuto!!!

Andrea
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB


Un saluto
By
Gianfry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.