Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
fenchi
Buogiorno a tutti
Mi chiamo Francesco ho 42 anni ... e mezzo (come dicono i bambini visto che tra qualche giorno sono 43) e sono di Siena. Come dotazione ho una D80 e da pochi giorni sto assaporando la mia nuova splendida D700.
Ciao
Fenchi
astellando
Benvenuto nel forum !!!

Andrea
Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 635 KB


Un saluto
By
Gianfry
primo morandini
Benvenuto fra noi Francesco!

Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikoncluib
Alessandro_Brezzi
E bravo ! Benvenuto e ottima macchina ; soddisfazioni assicurate.
Aspettiamo foto

Alessandro
ges
Benvenuto nella community
marce956
Benvenuto!
togusa
Benvenuto. smile.gif
Immagino riconoscerai questa piazza.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
gio570311
Benvenuto anche da parte mia.........pensa che ho appena visto un documentario su sky arte che trattava proprio di un tuo concittadino,anche lui un cultore della foto,anche se non fà parte della" Nostra Tribù" visto che usa l'altra Nota marca........ma xxx miseria........!!!!!!!!!!!!
PS. di nome fà OLIVIERO il cognome.......
Ciao e buona luce Giorgio
Mauro Va
QUOTE(gio570311 @ Feb 2 2014, 05:25 PM) *
Benvenuto anche da parte mia.........pensa che ho appena visto un documentario su sky arte che trattava proprio di un tuo concittadino,anche lui un cultore della foto,anche se non fà parte della" Nostra Tribù" visto che usa l'altra Nota marca........ma xxx miseria........!!!!!!!!!!!!
PS. di nome fà OLIVIERO il cognome.......


ma sei proprio sicuro???? quell'Oliviero lì è solo Toscani di nome
P.S. scusa Francesco e benvenuto
RLG_56
...Benvenuto...!!!
fenchi
Grazie a tutti!!
Beh si quella piazzetta la conosco abbastanza bene.
Purtroppo la pioggia continua non mi ha ancora permesso di andare un pò a giro e rendere merito alla D700. Intanto vedrò di proporre qualche scatto della precedente D80.
Grazie di nuovo
maxgreco77
mmm D700.... mica bau bau micio micio...
auguri e buona luce, soddisfazioni a carriola con sta bestia! wink.gif
GI@VANNI
Benvenuto nel forum !!!
gio570311
QUOTE(Mauro Va @ Feb 2 2014, 08:47 PM) *
ma sei proprio sicuro???? quell'Oliviero lì è solo Toscani di nome
P.S. scusa Francesco e benvenuto

Buona sera Mauro e meglio tardi che mai (mi riferisco alla mia repplica) ma mi sembra di avere capito che il sig. Oliviero oltre a gestire una piccola fattoria (alleva cavalli mi sembra Appalosa) risieda o possieda qualche cosa da quelle parti e che ogni tanto tenga corsi per i pochi fortunati......e considerando le qualità e capacità espressive del sopracitato Oliviero ......
Buona luce Giorgio
Mauro Va
si Giorgio...ha una fattoria, una tenuta, ....."La Sterpaia" in provincia di Pisa
buona serata e buona luce anche a te

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.