Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Mattix85
Ciao a tutti...

Sono Mattia, ho 28 anni e sono di Pavia.
Fino ad esattamente un anno fa non sapevo manco cosa fosse una reflex.
Oggi, 29/01/2014 so che cosa è, ne posseggo una, ma non la so usare messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Ma l'amore, non quello per le foto, mi sta facendo avvicinare a questo mondo, che ad oggi non sento del tutto mio, ma, pian piano, mi sta incuriosendo...
Sono possessore di una nikon d5200 e di un basicissimo obiettivo 18/55...
Per ora preferisco sperndere qualche soldino in un corso per capire cosa schiacciare per fare delle foto decorose, ma so che dovrò ampliare il mio corredo per avere delle foto accettabili.
Per lavoro mi trovo spesso a dover fotografare abitazioni e per questo, mi pare di aver capito mi possa servire un grandangolo, giusto?
Nelle situazioni di svago invece mi piacerebbe catturare il particolare e per questo probabilmente mi servirà un tele.
A quella santa che mi sta di fianco a Natale ho regalato una d7100, e lei veniva da una 3100...
Ringrazio anticipatamente e presto metterò qualcuno dei primi danni che ho fatto!!! biggrin.gif
RLG_56
...Benvenuto nella Community...!!!
astellando
Benvenuto!!! e buona luce...

Andrea
ges
Benvenuto
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !
Mattia prova a fare un salto nella sezione del forum " Tecniche Fotografiche ", di sicuro li troverai persone che ti sapranno consigliare....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Un saluto
By
Gianfry
primo morandini
Benvenuto fra noi Mattia!

marce956
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.