Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Nitro
ragazzi....ho un problema col wi fi della mia P1.
come suggeritomi da Kurtz,e anche per non scassarvi la minkia smile.gif ,ho cercato se nel forum ci fossero dei topic in merito ma non ho trovato nulla.

il mio problema,a parte il conto corrente,è che non riesco a trasferire le immagini tramite il wi-fi dalla P1 al Pc.
ho creato la rete ad HOC;la P1 la vede e si connette ad essa;sul display mi si chiede di scegliere il modo di trasferimento(per data;foto contrassegnate;tutte ecc...);scelgo il modo e da qui nasce il problema perchè la P1 non rasferisce nulla nemmeno se la minaccio di inserirle un rullino su per il...vano batteria....:( laugh.gif
mi dice "IMPOSSIBILE TRASFERIRE" o una cosa del genere....mi chiede di riprovare oppure di scegliere un altro profilo.
stando alle istruzioni,in automatico poi mi divrobbe partire il programma Picture Projcet....l'unica cosa che parte sono le imprecazioni....

chi mi aiuta?PLEAZZZZZZZZZZZZZ............
plarggntl
Ciao,
qui sotto un link che forse potrebbe esserti utile

Coolpix P1, Connessione WiFi

Ciao.
Paolo.
_Simone_
complimenti per la finezza
Nitro
Grazie mille Paolone....corro a leggerlo

Ehi simo...quale finezza? smile.gif
Nitro
Simo intendevi la firma?

ho ricevuto due inviti a toglierla perchè non conforme al regolamento...cosa che non ho letto.colpa mia!!!!

però voglio dire grazie alle due persone che mi hanno mandato gli MP in merito sia per avermi corretto l'errore e sia per la estrema gentilezza delle parole che hanno usato.
abituato ai forum di moto che frequento come minimo già mi ero preso un camion di vaff..... wink.gif

scusatemi
monument
Salve a tutti, io ho acquistato una coolpix P3 ed ho lo stesso problema. La fotocamera si connette ma quando le dò il comando di scaricare le foto mi dice impossibile.
Volevo sapere se qualcuno ha trovato la soluzione.

Grazie,
Andrea unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.