Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Non ci sono pių gli inverni di una volta messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Ciao a tutti!!!
Daniele
FabioGRL
Simpatica! Sei riuscito a schivare il gabbiano al centro che punta proprio dritto sull'obiettivo?

Vedo degli aloni scuri sulla parte alta di alcuni palazzi, ombre strane o correzione dell'esposizione?
maxgreco77
sicuro che non sei al mare? messicano.gif
foto divertente, peccato per i palazzi appena tagliati nella parte superiore, e poi non son riuscito a capire il punto di messa a fuoco dove lo hai fatto cadere (forse sul gabbiano centrale....).
dbertin
QUOTE(FabioGRL @ Jan 27 2014, 07:32 AM) *
Simpatica! Sei riuscito a schivare il gabbiano al centro che punta proprio dritto sull'obiettivo?

Vedo degli aloni scuri sulla parte alta di alcuni palazzi, ombre strane o correzione dell'esposizione?


Schivato per un pelo biggrin.gif
Ho esposto in spot sul primo piano che era per lo pių in ombra ed il cielo č venuto bruciato, ma č stata una scelta non essendo uno scatto paesaggistico vero e proprio....gli aloni derivano da un impossibile recupero delle alte luci.

QUOTE(maxgreco77 @ Jan 27 2014, 08:44 AM) *
sicuro che non sei al mare? messicano.gif
foto divertente, peccato per i palazzi appena tagliati nella parte superiore, e poi non son riuscito a capire il punto di messa a fuoco dove lo hai fatto cadere (forse sul gabbiano centrale....).


Ho tagliato io cosė i palazzi per via del cielo bruciato. Il punto di messa a fuoco č sul gabbiano centrale...scattando con obiettivo a fuoco manuale ho scelto l'iperfocale a f8, sacrificando i gabbiani in primo piano che intanto son pure mossi, ma secondo me danno cosė pių l'idea di movimento.

Ciao e grazie a tutti per il passaggio ed i commenti.

Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.