Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
franci7687
Dopo che in rapida successione mi hanno abbandonato il modem e il tasto power dell'iphone Iere l'autofocus del 55-200 vr è partito (sono sfigatissima ultimamente)...
Io non amo i tele ma penso che averne uno in borsa non faccia mai male
Cosa mi conviene fare?
- aggiustare il 55-200 vr (ma l'ho preso usaro due anni fa a 100€)
- trovare un'altro 55-200 vr
- prendere il 70-210 che mi intriga molto (si ma quale d o non d)
- altra soluzione non contemplata

il budget potrebbe essere al massimo 200 euro ma proprio se ne valesse la pena
riccardobucchino.com
QUOTE(franci7687 @ Jan 5 2014, 09:15 PM) *
il budget potrebbe essere al massimo 200 euro ma proprio se ne valesse la pena

Se hai una macchina con motore af, non hai paura del peso e puoi spendere 300€ io ti consiglio la prima versione a pompa dell'80-200 f/2.8 AF, quando lo avrai cambierai idea sui tele e inizierai a dire che sono magnifici!


franci7687
Si si ho una d90 il tele dovrebbe far compagnia nello zaino ad un tamron 17-50 e ad un 35 mm 1.8
Altra soluzione è risparmiare e prendere più avanti l'85 mm ( lente già in lista)
riccardobucchino.com
QUOTE(Franci7687 @ Jan 5 2014, 09:24 PM) *
Si si ho una d90 il tele dovrebbe far compagnia nello zaino ad un tamron 17-50 e ad un 35 mm 1.8
Altra soluzione è risparmiare e prendere più avanti l'85 mm ( lente già in lista)

E allora che l'80-200/2.8 a pompa sia con te, sono 300€ ben spesi, non te ne pentirai.


franci7687
A trovarlo... A milano sia online che neinegozi ho visto prezzi alti
riccardobucchino.com
QUOTE(Franci7687 @ Jan 5 2014, 10:38 PM) *
A trovarlo... A milano sia online che neinegozi ho visto prezzi alti

chi cerca trova, io l'avevo trovato assieme ad un 24 f/2.8 e un 35-70 f/2.8 e avevo comprato tutto il blocco risparmiando un bel po, ma per risparmiare bisogna spendere! Devi cercare su subito e stare attenta, oppure fare proposte "indecenti" a chi li vende sulla baya, io avevo proprio fatto così, ho fatto i conti in tasca al venditore e gli ho detto "se vendi le 3 ottiche a me fuori da e-bay al tale prezzo ci guadagni x € in più rispetto che a venderle su e-bay visto che non avresti spese" e così sono andato a prendermeli a genova!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.