Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Daniele.David
Ciao a tutti,
volevo condividere queste foto con voi del Forum , fatte ieri sera a Buttrio vicino a Udine, sono alla mia prima discussione e quindi emozionato ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 107.5 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 89.1 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 89.9 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 96.4 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 97.2 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 144.6 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 77.2 KB




Buona serata...
Daniele
maurizio angelin
Noto tempi di esposizione piuttosto bassi che hanno creato in alcune del micromosso.
In altre la messa a fuoco non é sugli occhi.
Come primo post comunque non é male.
Ciao

PS quando carichi le immagini spunta "consenti salvataggio originale" cosė si posso vedere in alta risoluzione e i pareri possono essere pių centrati.
Daniele.David
QUOTE(maurizio angelin @ Dec 29 2013, 10:39 PM) *
Noto tempi di esposizione piuttosto bassi che hanno creato in alcune del micromosso.
In altre la messa a fuoco non é sugli occhi.
Come primo post comunque non é male.
Ciao

PS quando carichi le immagini spunta "consenti salvataggio originale" cosė si posso vedere in alta risoluzione e i pareri possono essere pių centrati.



Grazie Maurizio,
mi servono sempre i tuoi dettagliati consigli.... grazie.gif ......ci provo e cerco d'imparare dal Maestro .... guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.