Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
checcozak
Belle, raccontano un popolo e la sua gente, i colori sono sempre belli ed è sicuramente un viaggio affascinante.

Ciao

Francesco
jxmauro
Ciao,
alcune foto sono belle e ben fatte, altre meno, sicuramente due parole di descrizione e l'assenza di doppioni avrebbe aiutato.
mepho
i doppioni mi son venuti per errore e non mi è riuscito toglierli... non ho un bel rapporto con clickon..
Lady O
Il Marocco offre sempre dei meravigliosi spunti fotografici e tu li hai saputi sfruttare molto bene,
nella quinta avrei inquadrato in modo da tenere meno " costrette " le mura dello ksar, e il piatto di tajine avrei cercato di ambientarlo magari allargando la scena mantenendo uno sfondo sfuocato dell'ambiente nel quale ti trovavi, ma a parte questo, le altre inquadrature si vede che sono state cercate e ben realizzate.

Un bel reportage di viaggio.

Un saluto, Ornella
Cesare44
un buon reportage; come ti hanno già suggerito, e come è normale che sia, alcune spiccano sulle altre.

Di mio aggiungo che, in almeno tre, si nota una forte dominante ciano che svilisce il valore della foto.

ciao
wabe47
Bel reportage.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.