Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabrizio9972
Ciao ragazzi, innanzitutto buone feste !!!

Ho messo questa foto in "Conceptual" ma la metto pure qua per avere qualche parere anche da voi, secondo me è uno scatto che potrebbe stare sia qua visto che è un tipo di foto con cui non ho esperienza, sia nel lab per il lato architettonico (dove però non sono stato preciso come dovevo) e sia in conceptual per le emozioni che mi ha suscitato, so che il cross posting non è permesso ma questa volta mi serviva qualche indicazione in + e quindi l'ho messa pure qua, se lo staff la volesse rimuovere da uno dei forum nessun problema, capirei benissimo.

Quando l'ho scattata l'ho fatto per fotografare un elemento architettonico da un lato diverso ma poi appena l'ho guardata la mia mente folle ci ha visto tutt'altro ovvero un punto di riparo per chi è ben + sfortunato di noi, per chi non ha + nulla, ci ha visto l'immagine di una vita davanti tutta in salita, ci ha visto la disperazione di chi recentemente ha deciso di togliersi la vita per problemi o disastri economici, insomma, per qualche motivo la mia mente ha legato questo scatto alla situazione economica di M del nostro paese, è una mia follia (cosa che non mi stupirebbe + di tanto visto che ormai sappiamo tutti quanto sono matto, hehe) o il messaggio può arrivare ?

Ciao a tutti,
Fab

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 994.9 KB
Roberto.Rosso
Buongiorno.