alessandro pischedda
Dec 23 2013, 09:56 AM
Sono un appassionato di fotografia di hotel e strutture ricettive in genere e mi piace vedere come un hotel o altro ha deciso di presentarsi al mondo, specie quelli di livello.
Per curiosita' sono andato a visitare quello del resort di Malindi di Briatore...ma a voi le foto sembrano a livello del blasone che vorrebbe sfoggiare il buon Flavio?
www.lioninthesun.net/
Sono io che le vedo malissimo ed anche il sito non e' il massimo? Ci sono andato perche' credevo di trovare qualcosa al top..
Che ne pensate..
ifelix
Dec 23 2013, 10:17 AM
In effetti....sembrano esserci parecchi strafalcioni tecnici....
ma se alcune le ha scattate lui...................................................
alessandro pischedda
Dec 23 2013, 10:24 AM
mi stupisco, sinceramente.
Buon gusto o no (non trovo personalmente lui ne abbia) comunque di solito sceglie di avvalersi di collaborazioni di livello. Sembra veramente un sito amatoriale..
togusa
Dec 23 2013, 10:44 AM
Io, per principio, quando vedo un sito fatto interamente in flash lo chiudo dopo 3 secondi.
...e NON perché sui dispositivi apple non si aprirebbe nemmeno.
Antonio Canetti
Dec 23 2013, 11:17 AM
lo trovo dozzinale anche io, poco più di punta e scatta.
Antonio
NicoDiGio92
Dec 24 2013, 06:17 PM
Orizzonti storti e basta: ecco cosa ci vedo io! E la terribile compressione JPEG è selvaggia più del luogo che ha rovinato col suo hotel.
Nico
togusa
Dec 25 2013, 10:28 AM
Il problema non sta nella compressione jpeg.
Ma nel fatto che il sito sia tutto in flash.
Essendo il sito, di fatto, un unico enorme file .swf , che contiene tutte "le pagine" e tutte le foto, più le foto sono grosse, più il file sarà enorme.
Quindi un sito fatto in flash con 100 foto a 1080p, è capace di essere grosso un centinaio di MB.
E soprattutto, nel file sono comunque presenti tutte le foto, anche quelle che uno non guarda... vengono scaricate tutte ugualmente.
Per cui a meno di non fare aspettare tutti che il loro browser abbia scaricato 100mb prima di poter anche solo vedere la pagina iniziale, si deve scendere a compromessi sulla qualità e compressione delle foto.
Oppure bisogna spezzare il singolo file in tanti file .swf diversi.
Oppure far caricare le foto dinamicamente dall'esterno.
Insomma... bisogna sapere quello che si fa, quando si fanno dei siti web.
Poi... le foto storte, quelle fanno ridere e basta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.