Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Francesco T
Grazie per l' attenzione.

user posted image

Saluti
Francesco
robyt
Dall'espressione si direbbe che le quotazioni delle arance vadano bene biggrin.gif
Bellissima Francesco. Pollice.gif
Immagine colta al volo o costruita ?

mdj
Sarei curioso di vederla in b/n cool.gif

Seppur non sia una brutta foto, mi sembra costruita anzichè naturale come dovrebbe.
Ma forse è solo l'espressione del lettore che mi trasmette una certa sensazione tipo di "quello che si aspetta la foto"

Ciao!
Gianluca Cecere
laugh.gif laugh.gif
.....mi sembra di vedere il percorso che mi aspetta nei prossimi anni! wink.gif
Bellissima!

Gianluca
scarmic
QUOTE(robyt @ Apr 27 2006, 01:16 PM)
Dall'espressione si direbbe che le quotazioni delle arance vadano bene  biggrin.gif
*



laugh.gif laugh.gif laugh.gif

--
mic
Mauro Villa
Bella pulita espressiva.
giannizadra
Ben composta, bel contrasto. Pollice.gif
morgan
Ben composta...mi piace...il giornale glielo hai passato tu!!! biggrin.gif biggrin.gif

Franco
oesse
bello scatto. E' proprio vero che chi sembra ignorante.... alla fine non lo e'.
Chi l'avrebbe mai detto che un fruttivendolo leggeva il W.S.J!!!


.oesse.
cratty
Questa è globalizzazione!!!
Me gusta Pollice.gif
Saluti
Francesco T
Grazie dei commenti, consigli, proposte ed oltre.

Come suggerito da MDJ, ecco una versione bn.

user posted image

Quale versione è preferibile?

Saluti
Francesco
giannizadra
Siamo lì.
Forse una lieve preferenza per il BW.
Diogene
A me non piace molto. Mi sembra un pò artificiale, forzata...
Francesco T
La fotografia è volutamente artificiale, per volontà di alterarne gli elementi.

Saluti
Francesco

sergiobutta
In Sicilia Un fruttivendolo può anche essere un ex emigrante ...
Comunque Francesco faceva la traduzione simultanea. La foto la trovo espressiva e mi piace.
zico53
Francesco, oggi già ne ho viste due di tue foto, una più bella dell'altra. mi sembra tanto il seguito di quel tuo life sulla gente napoletana. Il tuo stile è inconfondibile! riguardo alla versione di questa mi piace di più a colori perchè più "vera". Altrimenti ci sarebbe voluto un bianco e nero nello stile di Bruno, più marcato intendo.
Bruno L
Bella! Grande ironia, come sempre, e ben composta la foto! Pollice.gif

Condivido il commento di Pino, (che ringrazio per la citazione) ; anch'io preferisco di gran lunga la versione originale a colori, molto belli tra l'altro.
La scritta blu del giornale, la striscia verde della porta a sx, le cassette colorate sullo sfondo, ad esempio, qui sono elementi importanti dell'immagine, oltre che esteticamente, ne rendono con più efficacia il contenuto.

saluti
Bruno
__Claudio__
L'ironia è certamente la parte forte del contenuto di questa foto che come sempre lascia il segno di Francesco. Trovo la foto anche ben tagliata e composta e la preferisco a colori.
Certamente, a volte, la supponenza ci fa fare errori marchiani nel giudicare una persona dal lavoro svolto. Cosa sappiamo noi di costui?
Perchè abbiamo il maledetto vizio di giudicare dalle apparenze?
miz
Mi era sfuggita questa perla di Francesco. Come sempre sai raccontare una storia (o mille storie simili) con una foto. Troppo spesso i nostri giudizi si basano su fugaci apparenze e quando ci troviamo davanti a scene come questa restiamo spiazzati.
E non mi interessa sapere se è costruita o no, il messaggio in questo caso resta, ed è, per certi versi, travolgente.

Bravissimo

p.s.: meglio a colori wink.gif
Franco_
A me piace (meglio a colori).

Se ci fermiamo alle apparenze direi che il fruttivendolo non mi sembra un fruttivendolo, più un medico od un analista informatico ...
imeego
Molto bella questa "composizione"!
Come sempre immagini che vanno oltre quel che vediamo...ma a questo ci hai abituati! wink.gif
Io preferisco quella a colori....mi piacciono il verde della porta che "sbuca" a sinistra ed il colore dei caratteri del giornale che risaltano!
In ogni caso complimenti!

saluti
giacomo
Francesco T
Grazie a tutti per l' attenzione e per i Vs. contributi.

Saluti
Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.