Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
dambros
Salve.
Vorrei acquistare un caricabatterie per delle AA 6 da inserire nel battery trip della mia d700.
La mia domanda č:
vanno bene tutti i tipi di batterie ricaricabili (2100, 2500 mAh eccetera) oppure č necessario usare dei tipi particolari?
Inoltre, nel battery grip si possono inserire contemporaneamente pile ricaricabili e non (la domanda nasce dall'eventuale necessitą di acquistare contemporaneamente 8 pile ricaricabili, e anche dello stesso amperaggio)?
Grazie a tutti coņoro che vorranno essemi di aiuto.
Dambros
buzz
Non era sufficiente scrivere un solo topic sull'argomento invece di tre?
chiudo le altre due
StefanoD5
un solo consiglio, SANYO ENELOOP e sei tranquillo tengono fino al 90% di carica anche dopo 2 anni di mancato utilizzo
giucci2005
Un altro consiglio: scegli un caricabatterie in grado di misurare lo stato della carica e che possa regolare la corrente di ricarica.
Su questo stesso tema trovi innumerevoli post precedenti!
Ciao
Diego


Un altro consiglio: scegli un caricabatterie in grado di misurare lo stato della carica e che possa regolare la corrente di ricarica.
Su questo stesso tema trovi innumerevoli post precedenti!
Ciao
Diego
dambros
QUOTE(StefanoGranata @ Dec 9 2013, 12:35 AM) *
un solo consiglio, SANYO ENELOOP e sei tranquillo tengono fino al 90% di carica anche dopo 2 anni di mancato utilizzo

Ti ringrazio molto. Una precisazione: ho visto che di questa marca esistono prodotti con diverso amperaggio: in base a quale parametro va fatta la scelta?
Grazie ancora.
Pompeo
enkova
pił sono alte di amperaggio pił il loro serbatoio č grande
mędo
sanyo eneloop XX, sono quelle con l'amperaggio pił alto.
come caricabatterie stai su uno della lacrosse/tecnoline tipo il BC700 (cerca in amazzonia)
marcello76
Cmq anche quelle da 1900/2000 vanno bene e risparmi parecchio,non vorrei sbagliarmi ma forse le 2500 xx non sono ibride ed hanno meno cicli utili di ricarica ma non sono certo ,ottime anche le uniross ibride ma cio che piu' importa,come ti hanno gia consiglito ,e' la scelta del caricabatterie ottimi il la crosse o il tecnoline(sono identici cambia il colore)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.