Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
F.Giuffra
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Spero che vi piacciano perché mi sono congelato il fondoschiena per farle! biggrin.gif
togusa
Quella col cartello rosso è epica.
Bellissima.
GiulianoPhoto
QUOTE(togusa @ Dec 3 2013, 02:46 PM) *
Quella col cartello rosso è epica.
Bellissima.


Straquoto, abbassandosi ancora un pelino era ancora meglio secondo me
checcozak
Molto belle tutte, preferisco le prime con quelle tonalità belle tenui.

Francesco
Cesare44
indubbiamente una bella serie!

ciao
cobbretto
Bella serie
ifelix
Tranne quella con il cartello mi piacciono tutte.....
la prima su tutte !!! smile.gif
dbertin
Una bella "fredda" serie, con una preferenza per la prima....molto suggestiva!!!

Ciao

Daniele
beniaminobenji
Bellissime,pure io son per la prima, peccato per la penultima che ha la pianta tagliata se no non sarebbe stato niente male anche quello scatto.
I miei complimenti

Beniamino
Maurizio Rossi
Una buona serie,
ma fai attenzione al bilanciamento alcune hanno dominanti,
la prima la preferisco.
pisistrate nelson
Mamma mia che atmosfera. La prima e la terza sembra di stare in una fiaba.
maxbunny
una buona serie, quoto sulla questione dominanti su alcune
giocoliere
bella serie… quella che mi piace di più é quella con il cancello di legno
Fabrizio9972
Ciao Fabrizio, mi piacciono molto le prime 2, io sono un fans e un abusatore della dominante magenta e quindi mi piace, hehe, forse in alcune però vederla nel cielo e non nel resto della foto un pò mi falsa la scena, nella prima ad esempio la attenuerei un filo proprio per non avere quello stacco netto col bianco della neve, oppure può anche andare la decisione che ad esempio hai preso nella 3 ovvero tenere la dominante ovunque, logico comunque che ci sia a chi non piace, a me piace, hehe

Ciao,
Fab
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.