Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
diego.mussolin
Salve a tutti avrei bisogno di aiuto. Possiedo una Coolpix 7900 e giusto oggi son tornato da un giretto in montagna, portando con me la mia fedele compagna. Purtroppo però ho notato una cosa strana. Mentre visionavo una foto appena fatta mi sono accorto che il monitor lcd rispetto alla finestra della macchina era decentrato, diciamo storto. unsure.gif Per farvi capire meglio il problema è simile a quello che avviene nei monitor a tubo catodico in cui bisogna regloare ogni tanto la posizione dell'immagine nello schermo perchè può essere decentrata o inclinata, ecc. Vi chiedo, la fotocamera ha appena compiuto un anno da pochi giorni, la garanzia Nital è solo un anno o è 2 anni? Se fosse ancora in garanzia che cosa possono fare alla mia Coolpix, qualcuno di voi ha già avuto un problema simile? Sono in grado di ripararla o è da sostituire? Ringrazio chiunque mi possa aiutare. grazie.gif
Marco Cocceio Nerva
la garanzia è di due anni, già avevo letto in passato di questo problema del display sul forum per la 5900 e 7900, per esempio qui.
ciao Marco
diego.mussolin
Grazie mille per il tuo aiuto spero che portandola a riparare in assistenza possa tornare apposto. Grazie ancora. grazie.gif
R.Lanzani
QUOTE(diego.mussolin @ Apr 25 2006, 12:32 PM)
Grazie mille per il tuo aiuto spero che portandola a riparare in assistenza possa tornare apposto. Grazie ancora. grazie.gif
*



Ciao, è capitato anche alla mia 5900 di avere il monitor storto, l'ho mandata in assistenza (tramite il centro NIKON di Milano che l'hanno spedita atorino in quanto non possono mettere mano su ordine della casa madre) e al ritorno dopo 4 settimane tutto sistemato.
La garanzia è 2 anni con scontrino, 1 se con fattura.

spero di esserti stato di aiuto
Ciao
16ale16
Ciao a me è successo con una 5200 e nessun problema con la garanzia: contatta un rivenditore Nikon e ci pensa lui. Di solito vanno su a Milano e io ho divuto aspettare (da quando ho lasciato la fotocamera al negozio a quando l'ho ripresa in mano) 27 giorni.

Buona fortuna e non preoccuparti, Nikon è fenomenale anche nell'assistenza, vai tranzuillo.

Saluti.

Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.