Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
sauro.bettocchi@tin.it
Gli ultimi scatti dell'estate

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
sauro.bettocchi@tin.it
Inseriamo anche l'immagine preview

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Maurizio Rossi
Due belle immagini Pollice.gif
sauro.bettocchi@tin.it
Curioso come tutti i Napoleoni,si avvicina all'obiettivo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 461.3 KB
l'obiettivo
Daniele.David
Tutte molte belle, mi hai riacceso i ricordi , Sharm 1993 con una nuova fidanzata , fantastica Sharm senza sbarramenti sulle barriere coralline, Napoleoni , Picasso e varie a go go ..era ancora un paradiso ..Hurgada 1996 sempre con la stessa fidanzata , altra bella scorpacciata di pesci...poi ho avuto la fortuna , fra le tante , di nuotare con una grande tartaruga facendo snorkeling, insieme a quella che è diventata mia moglie ai miei due figli, a MarsAlam ( nel 2012 baia del Dugongo nel 2012 )...fantastico !!...il Dugongo però...niet..!!
Sempre posti ,vicini, abbordabili economicamente e magnifici.
Mi è passata una vita davanti..
Grazie e ciao
Daniele
sauro.bettocchi@tin.it
Mi fa molto piacere averti resuscitato felici ricordi.
Sicuramente,avrai visto anche delle murene,ebbene eccoti un esempio delle presenze attuali.
Saluti
Sauro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

sauro.bettocchi@tin.it
Per nulla intimorita
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
sauro.bettocchi@tin.it
Una coppia vincente

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
sauro.bettocchi@tin.it
Un muro di dentici

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB
Maurizio Rossi
Bellissima serie colorata, bravo Pollice.gif
sauro.bettocchi@tin.it
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 4 2018, 01:43 PM) *
Bellissima serie colorata, bravo Pollice.gif

Considerata l'impossibilità di viaggiare,inseriamo scatti di vecchi viaggi
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.