Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Arlong
Scuriosando nelle cartelle del mio pc ho ritrovato questa foto fatta diversi anni fa ad Amsterdam con la mia compattina Nikon.

La risoluzione è mediocre, per non dire penosa.. però nel complesso la foto non mi dispiace.

Graditissimi commenti e critiche
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 216.9 KB
ges
Buono come scatto e come conversione, noto che c'è un oggetto tagliato a destra, non so cosa sia, se interessante avrei poto includerlo nel frame.
Arlong
QUOTE(ges @ Nov 8 2013, 08:09 PM) *
Buono come scatto e come conversione, noto che c'è un oggetto tagliato a destra, non so cosa sia, se interessante avrei poto includerlo nel frame.


Se non ricordo male è un adesivo attaccato ad un bidone o una cosa simile niente di interessante.
<provvedo subito ad eliminarlo, ecco qua
RosannaFerrari
Bella situazione e buona conversione
Ti ricordi cosa c'era a dx? Vedo un elemento tagliato, magari con un'inquadratura più ampia...
Ma solo tu puoi saperlo...
Ti direi di tagliare un pochino la parte alta
Ciao
Rosanna

Ops! Vedo ora la tua risposta... quindi ok! Evidentemente a dx c'erano elementi di disturbo

Ri-ciao
Mauro Va
buona conversione
p.s. questa t'ha emozionato meno della bambina eh?
ti sei leggermente abbassato wink.gif

ciao
cranb25
Buono scatto e buona conversione, quoto gli amici sopra per quanto riguarda l'oggetto tagliato a dx
Ciao
Stefano
alessandro8c
Molto bello l'attimo colto, cos'è come l'espressione e l'atmosfera. Non è perfettamente a fuoco, ma con la compatta hai tirato fuori comunque uno scatto molto piacevole. Lo street mi piace particolarmente!
Arlong
QUOTE(alessandro8c @ Nov 12 2013, 10:16 AM) *
Molto bello l'attimo colto, cos'è come l'espressione e l'atmosfera. Non è perfettamente a fuoco, ma con la compatta hai tirato fuori comunque uno scatto molto piacevole. Lo street mi piace particolarmente!


Ti ringrazio tanto per i complimenti.. e grazie a tutti gli altri per il passaggio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.