Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Andrea Vermigli
Salve a tutti, volevo sapere indicativamente qual'è il prezzo di mercato della D800E NITAL (ovviamente parlo del nuovo). La macchina fra l'altro si trova in vendita solo in determinati negozi se non mi sbagli i PRO...

grazie!
brunogalli
QUOTE(Andrea Vermigli @ Nov 6 2013, 04:15 PM) *
Salve a tutti, volevo sapere indicativamente qual'è il prezzo di mercato della D800E NITAL (ovviamente parlo del nuovo). La macchina fra l'altro si trova in vendita solo in determinati negozi se non mi sbagli i PRO...

grazie!

Ciao,
Forse faresti meglio a chiamare direttamente il negoziante più vicino ad te e, magari, confrontare qualche preventivo.
Dai un'occhiata Qui
Potrebbe esserti di aiuto
Ciao Bruno
ifelix
Un anno fà il prezzo della D800E NITAL era di circa 3.000/3.100 euro........
oggi direi che potrebbe essere intorno a 2.850/2.950, forse anche 3.000 euro.
gambit
parte dai 2800 in su. la d800e appartiene alla vendita selettiva di nikon e quindi il prezzo è imposto da nikon europa. import/nital quindi non ha differenze di prezzo, se non il ricarico del negoziante.
Andrea Vermigli
Grazie! Sentito primo negozio a Roma… 2990 eurini...
Clood
QUOTE(Andrea Vermigli @ Nov 6 2013, 04:15 PM) *
Salve a tutti, volevo sapere indicativamente qual'è il prezzo di mercato della D800E NITAL (ovviamente parlo del nuovo). La macchina fra l'altro si trova in vendita solo in determinati negozi se non mi sbagli i PRO...

grazie!

sui 3000 la e
MarcoD5
Cos'é una sorta di OK il prezzo è giusto!!,!
cecco1965
QUOTE(Andrea Vermigli @ Nov 6 2013, 10:49 PM) *
Grazie! Sentito primo negozio a Roma… 2990 eurini...


lo so di andare controcorrente e che me ne direte di ogni ma ................... io l'ho appena comprata (è arrivata oggi) NON nital a 2380 euro 1 anno di garanzia. Facciamo finta che vada male, facciamo finta che ha un difetto e che questo difetto si palesa solo dopo 1 anno ed un giorno. Sarebbe la prima volta sul 10decimo "pezzo" nikon che compro NON nital, dal sb900 al tc20 e III passando x il nikkor af-s 70 2000 f2.8 alla stessa D200 etc etc, diciamo una media di 250 euro di risparmio per 10 pezzi ................ sapete che c'è? La posso pure buttare dopo 1 e 1 giorno ....................... è gratis, anzi ci ho guadagnato 120 "euri" laugh.gif
Ovvio, dopo la prima "sola" che prendo passo a NITAL tutta la vita, ma per ora, finchè vinco, continuo a giocare !!!
rolleyes.gif
swagger
Mi sembra un ottimo,prezzo.....
Ma nuova?? Come mai un anno e non due di garanzia??

Ciao
gambit
QUOTE(cecco1965 @ Nov 7 2013, 04:59 PM) *
lo so di andare controcorrente e che me ne direte di ogni ma ................... io l'ho appena comprata (è arrivata oggi) NON nital a 2380 euro 1 anno di garanzia.


2380 la D800E non nital? mi pare strano, a meno che tu nn l'abbia comprata fuori europa.
(per la d800e non c'è differenza di prezzo tra nital ed europa, perché come ho riportato, il prezzo viene stabilito da nikon europa)
MacMickey
QUOTE(swagger @ Nov 7 2013, 09:38 PM) *
Mi sembra un ottimo,prezzo.....
Ma nuova?? Come mai un anno e non due di garanzia??

Ciao


i 2 anni / 4 se Nital sono solo con scontrino.
con fattura sono 1 anno oppure 2 con Nital.
cecco1965
QUOTE(gambit @ Nov 8 2013, 10:19 AM) *
2380 la D800E non nital? mi pare strano, a meno che tu nn l'abbia comprata fuori europa.
(per la d800e non c'è differenza di prezzo tra nital ed europa, perché come ho riportato, il prezzo viene stabilito da nikon europa)


viene da san marino
Gian Carlo F
QUOTE(cecco1965 @ Nov 8 2013, 08:04 PM) *
viene da san marino


dal negozio storico che porta il nome di San Marino?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.