Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gold17
per il tamron 70-200 f/2.8 quale moltiplicatore posso usare senza perdere gli automatismi ?
posso usare il nikon TC-20E II ?
grazie a tutti !
gold17
QUOTE(gold17 @ Oct 30 2013, 07:56 PM) *
per il tamron 70-200 f/2.8 quale moltiplicatore posso usare senza perdere gli automatismi ?
posso usare il nikon TC-20E II ?
grazie a tutti !



nessuno ?
DEVILMAN 79
Io ho il Tamron 70-200 liscio, tempo fa acquistai un 2x della kenko, il Pro Dg, è pienamente compatibile ma, va provato, perchè spesso impazzisce l'Af (come nel mio caso).

Vincenzo.
fedebobo
QUOTE(gold17 @ Oct 30 2013, 07:56 PM) *
per il tamron 70-200 f/2.8 quale moltiplicatore posso usare senza perdere gli automatismi ?
posso usare il nikon TC-20E II ?
grazie a tutti !


Credo che i TC Nikon non si innestino nemmeno.
boken
QUOTE(DEVILMAN 79 @ Apr 13 2014, 03:06 AM) *
Io ho il Tamron 70-200 liscio, tempo fa acquistai un 2x della kenko, il Pro Dg, è pienamente compatibile ma, va provato, perchè spesso impazzisce l'Af (come nel mio caso).

Vincenzo.


Non è solo nel tuo caso. E' normale. Io ho il Tamarro ed avuto il Kendo pro DG teleplus 2x. L'AF funzionava fino a 100mm, oltre aveva problemi ad agganciare. Dovrei provare il tele converter di casa Tamron - anni 90 (ho letto che ha un ottima resa per via del suo gruppo ottico)
DEVILMAN 79
QUOTE(boken @ Apr 13 2014, 10:11 AM) *
Non è solo nel tuo caso. E' normale. Io ho il Tamarro ed avuto il Kendo pro DG teleplus 2x. L'AF funzionava fino a 100mm, oltre aveva problemi ad agganciare. Dovrei provare il tele converter di casa Tamron - anni 90 (ho letto che ha un ottima resa per via del suo gruppo ottico)


Infatti, ho scritto spesso perchè ho letto di tanti utenti che hanno avuto lo stesso problema.

Il mio, funziona perfettamente con tutte le ottiche Af-D, e non và con quelle con il motore interno. In pratica, l'Af va avanti e indietro di continuo, senza mai agganciare.

Vincenzo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.