Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
maxbunny
Ciao, ero indeciso sulla sezione dove aprire il topic, mi rimetto alle decisione dello staff se riterrà di spostarlo in altra sez. più consona. Con alcune foto già pubblicate singolarmente ed altre vi rendo partecipi di un week end passato al parco nazionale d'Abruzzo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1002.7 KB


ciao
Cesare44
alcune le avevo già viste e mi erano piaciute.

Anche qui, ce ne sono alcune veramente belle, con delle cromie fantastiche, come la N. 3, 4, 5, 6, e la 7, solo per citare quelle chi mi aggradano maggiormente.

complimenti
giodic
A parte quelle già postate singolarmente e già commentate in precedenza (che sono anche le migliori, a mio parere), le altre rappresentano una buona serie, con la 1, la 3 e la 6 che non sono allo stesso livello delle altre...
Della 1 non mi piacciono la composizione e le bruciature sul cielo; la 3 trovo che sia troppo satura e soprattutto poco leggibile per i contrasti e l'intrico di rami e foglie che crea confusione; la 6 infine, pur avendo la giusta saturazione e dei bei colori, è comunque un po' caotica nella composizione...
Buona quella del cervo, dove l'hai beccato? smile.gif
Classica, ma sempre valida la vista di scanno... wink.gif

P.S.: Al mio monitor, comunque tarato, in generale ne vedo parecchie un po' sovraesposte...
lupens
Una bella serie e credo che quello che dice Giodic sia appropriato.
complimenti
maxbunny
QUOTE(giodic @ Oct 30 2013, 06:06 PM) *
A parte quelle già postate singolarmente e già commentate in precedenza (che sono anche le migliori, a mio parere), le altre rappresentano una buona serie, con la 1, la 3 e la 6 che non sono allo stesso livello delle altre...
Della 1 non mi piacciono la composizione e le bruciature sul cielo; la 3 trovo che sia troppo satura e soprattutto poco leggibile per i contrasti e l'intrico di rami e foglie che crea confusione; la 6 infine, pur avendo la giusta saturazione e dei bei colori, è comunque un po' caotica nella composizione...
Buona quella del cervo, dove l'hai beccato? smile.gif
Classica, ma sempre valida la vista di scanno... wink.gif

P.S.: Al mio monitor, comunque tarato, in generale ne vedo parecchie un po' sovraesposte...



Di cervi ne abbiamo visti 8, 4 dei quali ci hanno attraversato la strada. Questo l'ho fotografato sulle sponde del laghetto di Barrea.

P.S. anche il mio monitor è tarato, non vedo sovraesposizione nemmeno sul portatile da dove scrivo adesso tantomeno dai pc di lavoro hmmm.gif

Un saluto a tutti
_FeliX_
Bellissima serie, le due foto con cavalli sono capolavori.
Maurizio Rossi
Una bella serie Max con alcuni momenti colti davvero Pollice.gif e una luce e pp adeguata,
come hai anticipato sul post di apertura visto il numero delle foto riposiziono la discussione in una sezione più consona per la continuazione...

Paesaggi--->Viaggi
maxbunny
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 1 2013, 10:24 AM) *
Una bella serie Max con alcuni momenti colti davvero Pollice.gif e una luce e pp adeguata,
come hai anticipato sul post di apertura visto il numero delle foto riposiziono la discussione in una sezione più consona per la continuazione...

Paesaggi--->Viaggi



Ok, grazie e grazie a tutti per il passaggio
vvtyise@tin.it
bella serie: luci e colori fantastici!
PAS
Reportage efficace Max. Ben interpretato il tema autunnale con la ricerca e la valorizzazione dei suoi colori.

Questa è la mia preferita: un quadretto bucolico che rende alla perfezione l’ambiente e la sua atmosfera.
Complimenti!

Valerio
maxbunny
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Nov 2 2013, 05:34 AM) *
bella serie: luci e colori fantastici!



QUOTE(PAS @ Nov 2 2013, 06:40 PM) *
Reportage efficace Max. Ben interpretato il tema autunnale con la ricerca e la valorizzazione dei suoi colori.

Questa è la mia preferita: un quadretto bucolico che rende alla perfezione l’ambiente e la sua atmosfera.
Complimenti!

Valerio



Grazie del passaggio
neomeso.lese
Conosco molto bene le zone, e ci sono tornato proprio lo scorso we.
Ottime immagini, anche se in alcune noto una estremizzazione dei toni del cielo
La più bella per me, e nonostante quanto detto biggrin.gif , è la dodicesima.
Ciao
G
t_raffaele
QUOTE(Cesare44 @ Oct 30 2013, 01:52 PM) *
alcune le avevo già viste e mi erano piaciute.

Anche qui, ce ne sono alcune veramente belle, con delle cromie fantastiche, come la N. 3, 4, 5, 6, e la 7, solo per citare quelle chi mi aggradano maggiormente.

complimenti


Pollice.gif i miei complimenti Max

raffaele
rickyguicks
Ciao,
belle foto, l'autunno è magico per i colori.
Le mie preferite: 4, 7, 8, 9, 1, 12, 13.
Nella 4 e 12 cropperei via un po' di fotogramma a destra e in basso, per decentrare maggiormente l'albero (4) ed i cavalli (12).
A che distanza eri dal cervo della 13? Sicuramente lo saprai, ma occhio a non farti caricare smile.gif
Riccardo
Lady O
Ciao Max,
Trovo tutta la serie molto bella con colori e luce che interpretano molto bene questa stagione;
alcune foto risultano più rappresentative di altre, ma fare una scelta di merito ridurrebbe il valore di tutto il lavoro nel suo insieme.
A me piace tutto così com'è Pollice.gif

Un saluto, Ornella
maxbunny
QUOTE(rickyguicks @ Nov 10 2013, 10:33 PM) *
Ciao,
belle foto, l'autunno è magico per i colori.
Le mie preferite: 4, 7, 8, 9, 1, 12, 13.
Nella 4 e 12 cropperei via un po' di fotogramma a destra e in basso, per decentrare maggiormente l'albero (4) ed i cavalli (12).
A che distanza eri dal cervo della 13? Sicuramente lo saprai, ma occhio a non farti caricare smile.gif
Riccardo


Ciao, il cervo era molto vicino, tant'è che con il 300mm ho dovuto indietreggiare per riprenderlo tutto!! una botta di fortuna, guarda anche qui
e qui

QUOTE(Lady O @ Nov 12 2013, 12:10 AM) *
Ciao Max,
Trovo tutta la serie molto bella con colori e luce che interpretano molto bene questa stagione;
alcune foto risultano più rappresentative di altre, ma fare una scelta di merito ridurrebbe il valore di tutto il lavoro nel suo insieme.
A me piace tutto così com'è Pollice.gif

Un saluto, Ornella


grazie, un saluto anche a te
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.