Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
NikonManAl
Salve a tutti! mi chiamo Patrick! mi sono appena registrato č sto per comprare il mio primo reflex .. sono tra d5200 e d7100 .. lascio a voi i comenti.. ciao ciao ! rolleyes.gif
riccardoerre
Benvenuto, qualsiasi reflex tu utilizzi wink.gif
danielg45
Ovvio d7100.
Cesare44
quoto anche io la D7100.

ciao
fabtr9
Benvenuto nel Club Nikon!!!!!
ciao
fabio
ps....se puoi.....per me 7100! messicano.gif
galaxyspace
d 7100 per sempre č come comprare un motorino 50 cc o un cbr 600
ges
Benvenuto.
Spostiamoci nella sezione pių consona
primo morandini
Benvenuto fra noi Patrick!

RLG_56
...Benvenuto...!!!
Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 585.5 KB


Un saluto
By
Gianfry
Cesare44
ho visto solo ora il tuo Mp, penso sia pių giusto continuare qui, ma se vuoi avere pių informazioni su quali obiettivi indirizzarti, dovresti dirci che tipo di fotografie preferisci, paesaggi, ritratti, macro street...

Per il momento, posso solo dire di valutare anche le ottiche da kit in offerta, in quanto si risparmia sul prezzo di acquisto.

ciao
NikonManAl
QUOTE(Cesare44 @ Oct 28 2013, 10:11 PM) *
ho visto solo ora il tuo Mp, penso sia pių giusto continuare qui, ma se vuoi avere pių informazioni su quali obiettivi indirizzarti, dovresti dirci che tipo di fotografie preferisci, paesaggi, ritratti, macro street...

Per il momento, posso solo dire di valutare anche le ottiche da kit in offerta, in quanto si risparmia sul prezzo di acquisto.

ciao

beh per le foto faccio di tutte categorie ..
marce956
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.