Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gnammy83
buona domenica a tutti, sono appena tornato a casa e mi son messo a lavorare..
avrei bisogno di qualche critica su queste due foto dopo un po' di PP:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 872.9 KB

vi rigranzio in anticipo.
Ciao A tutti,
Antonio.
giuseppe1974
Ciao la prima mi piace e mi piace anche lo sviluppo che gli hai applicato, proverei ad eliminare quel palo davanti alla ragazza in bici. La seconda mi piace meno: l'orologio tagliato, la persona che entra a dx impallata con il palo ed il secchione, di converso trovo buona la conversione. Chiaramente pareri personali
gnammy83
QUOTE(giuseppe1974 @ Oct 27 2013, 02:45 PM) *
Ciao la prima mi piace e mi piace anche lo sviluppo che gli hai applicato, proverei ad eliminare quel palo davanti alla ragazza in bici. La seconda mi piace meno: l'orologio tagliato, la persona che entra a dx impallata con il palo ed il secchione, di converso trovo buona la conversione. Chiaramente pareri personali

Grazie giuseppe, per l'interessamento, sulla prima quel palo d'avanti alla ragazza in bici non ci va proprio è vero,
sulla seconda in effetti quell'orologio tagliato è brutto.
grazie, i pareri sono molto più preziosi di un mi piace..
Rouge73
Ciao, la prima mi piace e mi da anche il senso del movimento, la seconda invece mi da il senso del mosso più che del movimento.
Ciao, Alessandro.
RosannaFerrari
Buona la prima, mi piace anche la post
La seconda sarebbe un buon BN... il contesto però è un po' confusionario
Ciao
ges
Non mi pare che ci sia un effetto movimento nè nella prima nè nella seconda foto, consiglierei una lettura sul genere di fotografia, partendo da QUI
gnammy83
QUOTE(ges @ Oct 27 2013, 04:11 PM) *
Non mi pare che ci sia un effetto movimento nè nella prima nè nella seconda foto, consiglierei una lettura sul genere di fotografia, partendo da QUI

grazie per il link ges,
non ho seguito nessuna tecnica in particolare, ho chiamato il post in questo modo per il senso che mi da l'immagine,
darò una bella lettura alla guida che hai indicato.
ciao
fangel
Perdonami ma mi dicono poco, forse ingannato dal titolo che trovo inadeguato, buona la conversione nella seconda,
anche se la prima non mi dispiace, forse col titolo frenesia oppure caos, la vedrei e apprezzerei in un modo diverso,
ritengo che anche il titolo faccia parte dello scatto.

Ciao Angio.
marco_boz
Ciao... per quanto riguarda il movimento,mi accodo a quanto ti hanno già detto wink.gif ..... invece per la post.... dò la mia preferenza alla prima, dove hai ricreato quasi un effetto pellicola anni 70/80 smile.gif ...

Un saluto
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.