Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gennaro Ciavarella
visto l'imperversare di discussioni su nuove macchine fotografiche, ho ricordato di avere da qualche parte delle immagini circolate nel mondo dei fotosub nel 2003

si presentava la nikonos digitale [attachmentid=47351]

come vedete era una via di mezzo tra una nikonos IV ed una rs .... anche tra i sub ci sono i photomontatori rolleyes.gif

Gennaro
GFanelli
QUOTE(gciavarella @ Apr 18 2006, 06:18 PM) *
visto l'imperversare di discussioni su nuove macchine fotografiche, ho ricordato di avere da qualche parte delle immagini circolate nel mondo dei fotosub nel 2003

si presentava la nikonos digitale [attachmentid=47351]

come vedete era una via di mezzo tra una nikonos IV ed una rs .... anche tra i sub ci sono i photomontatori rolleyes.gif

Gennaro

GFanelli
Bellissima! Perchè non è stata ancora inventata?!
(ma cos'è: un prototipo? O … un fotomontaggio?)

Ma, secondo voi, quali sono i motivi che ostacolano l'uscita di una Nikonos digitale? Tecnici? Commerciali?

Resta il fatto che proprio non so come sostituire il mio sistema Nikonos: avevo preso una Coolpix 8400 ma con la custodia "vignetta" negli angoli; le reflex + la custodia sono enormi …

Aiuto!

Ciao

Giovanni
ciacco
QUOTE(GFanelli @ May 9 2008, 02:40 PM) *
Bellissima! Perchè non è stata ancora inventata?!
(ma cos'è: un prototipo? O … un fotomontaggio?)

Ma, secondo voi, quali sono i motivi che ostacolano l'uscita di una Nikonos digitale? Tecnici? Commerciali?

Resta il fatto che proprio non so come sostituire il mio sistema Nikonos: avevo preso una Coolpix 8400 ma con la custodia "vignetta" negli angoli; le reflex + la custodia sono enormi …

Aiuto!

Ciao

Giovanni

....specialmente per il portafoglio... cerotto.gif cerotto.gif
Francoval
Lo dissi allora e mi ripeto oggi: non sarebbe una idea malvagia. Anzi!...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.