Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
jekpol90
Da qualche settimana mi sto dilettando nelle foto in studio; ho letto e leggo parecchio sull'argomento e una cosa non riesco a chiarirla.
Molti consigliano di collegare la propria Nikon al pc per vedere lo scatto in 'tempo reale' sul pc, è davvero utile o si può farne a meno?
Cosa serve per fare questo collegamento? Grazie!
Antonio Canetti
molto comodo,ma non necessario, comunque basta un cavo usb o qualche accessorio WIFI ed un software opportuno come Camera Control della Nikon o altri programmi reperibili in rete.


Antonio
Alessandro Castagnini
Comodo, sì, ma ... soprattutto per far vedere le foto alla modella su schermo grande e non su macchina fotografica.
Personalmente ho un "vecchio" LCD 36" dietro di me collegato al MAC mentre scatto e le foto le vedono direttamente lì smile.gif

Ciao,
Alessandro.
jekpol90
QUOTE(xaci @ Oct 21 2013, 11:34 PM) *
Comodo, sì, ma ... soprattutto per far vedere le foto alla modella su schermo grande e non su macchina fotografica.
Personalmente ho un "vecchio" LCD 36" dietro di me collegato al MAC mentre scatto e le foto le vedono direttamente lì smile.gif

Ciao,
Alessandro.


che programma usi??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.