Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Ci sarà un po' di micromosso, composizioni non perfette ma alla mia seconda esperienza in sella non sono riuscito a far di meglio!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Spero di avervi trasmesso il senso di libertà e gli ampi spazi che mi hanno colpito la mente più di quanto il galoppo mi abbia spezzato la schiena!!! biggrin.gif

Ciao

Daniele
cranb25
hai scattato mentre eri a cavallo? belle foto Daniele! Pollice.gif
Ciao Stefano
Mauro Va
belle....la prima è la mia preferita .....magari con la cavallerizza a destra e lo spazio davanti

ciao Daniele
M4iedo
La prima anche per me,perchè mi trasmette la piacevole sensazione dell'altra che avevi messo smile.gif

cao
Edo
RosannaFerrari
Considerate le condizioni di scatto, te la sei cavata egregiamente!
Belle tutte, trasmettono appieno le sensazioni che avete provato... la prima e la terza le mie preferite
Ciao Daniele
Rosanna
ges
Buone la prima, anche la seconda però è un po' sovraesposta.
Cesare44
per me hai centrato in pieno lo scopo, tutte trasmettono una invitante sensazione di libertà e di spazi sconfinati. Su tutte la prima anche per le belle cromie.

ciao
marco_boz
Belle anche queste Daniele..... atmosfera di libertà e grandi spazi, arrivata perfettamente Pollice.gif

Ciao Daniele
Marco
fangel
Tre buoni scatti con preferenza alla terza che trovo più dinamica, bello il senso di vastità della prima.

Ciao Angio.
dbertin
Grazie a tutti per i commenti.....si ho scattalo da cavallo e posterò presto le prove wink.gif

Ciao

Daniele
jones4
QUOTE(dbertin @ Oct 21 2013, 11:35 PM) *
Grazie a tutti per i commenti.....si ho scattalo da cavallo e posterò presto le prove wink.gif

Ciao

Daniele


Appena visto le prove ora sono al vaglio dei giudici...secondo me scatta l'interdizione!!!

Bella serie ed anch'io voto per la prima, mi piace di più come esposizione.
Forse forse gli toglierei un po' di primo piano per renderla più panoramica ed amplificare la vastità dell'incontaminato wink.gif

Ciao,
Matteo
dbertin
QUOTE(jones4 @ Oct 22 2013, 12:16 AM) *
Appena visto le prove ora sono al vaglio dei giudici...secondo me scatta l'interdizione!!!

Bella serie ed anch'io voto per la prima, mi piace di più come esposizione.
Forse forse gli toglierei un po' di primo piano per renderla più panoramica ed amplificare la vastità dell'incontaminato wink.gif

Ciao,
Matteo



Ciao Matteo, grazie per il tuo commento!!! messicano.gif
cristian veltri
Bellissima serie, complimenti!
southernman
Sensazione trasmessa alla perfezione smile.gif

La prima è la migliore, secondo me
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.