Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
troyvespa
ed eccomi qui, finalmente dopo un anno di bridge sto per fare il grande salto nel mondo reflex!! tra qualche giorno dovrei avere la mia d7000 tra le mani!! spero di imparare tanto su questo forum e di condividere le mie, seppur modeste, esperienze!

buona luce a tutti wink.gif
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community ottimo acquisto
ges
Benvenuto
RLG_56
...Benvenuto...!!!
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - "Il quadrilatero" - Via Drapperie di Massimo Battesini, su Flickr
ro83d7100
Benvenuto smile.gif
Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 515.5 KB


Un saluto
By
Gianfry
marce956
Benvenuto!
primo morandini
Benvenuto fra noi!

troyvespa
caspita, è passato qualche mese dalla mia presentazione, ma finalmente dopo tanti tantissimi scatti, ho preso una seppur minima confidenza con la reflex e ho cominciato a levarmi qualche soddisfazione laugh.gif
A voi che in un giorno di ottobre mi avete dato del benvenuto voglio rendervi partecipi dei primi scatti che ho pubblicato nella mia galleria:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 936.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 832.3 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.