Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabiosposato
Cosa ne pensate di questa mia foto.... spero di andare in indice Nikon
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
Cesare44
l'idea è buona, mi piace la luce, ma mi sembra pendi un po' a sx e non mi convince la posizione centrale della modella.

ciao
latian
Bella, mi piace.
Pende un po' in effetti, se deve essere una foto simmetrica e sfruttare le linee della porta, dovrebbero essere perfettamente perpendicolari.
fabiosposato
Grazie mille... pende un pò perchè il pavimento dove cìè dentro la modella si puo' dire che non c'era è stava appoggia su 2 tavole al 2 piano quindi era in equilibrio poverina ma ne sono contento della foto che è uscita doc
GiulianoPhoto
Una leggera raddrizzata ed è ok!!
monteoro
buona ma non talmente da indice; gli errori, ancor più se giustificati, la penalizzano e ti penalizzano.
Con la PP l'avresti potuta raddrizzare dandogli un aspetto decisamente diverso.
E' una mia opinione ovviamente.
Franco
maxiclimb
Per me quello che non va è la luce molto piatta.
Il corpo manca di volume e in particolare gli occhi ed il viso sono spenti, senza luce.

La vignettatura è troppo tonda e troppo stretta, e non abbastanza sfumata (se proprio ce la vuoi mettere)

L'idea non è certo nuova ma gradevole, anche la modella se la cava bene, persino la mancanza di simmetria non la vedo come un difetto... ci voleva solo un tocco di luce a ravvivare tutto, un ombrellino con flash leggermente laterale sarebbe stato risolutivo.
fabiosposato
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 904.7 KB
monteoro
questa a mio avviso e decisamente peggiore dell'altra.
franco
Cesare44
anche qui vedo poca cura nella composizione, questa pende a dx e hai tagliato i piedi, compresi i tacchi.

ciao
ges
QUOTE(monteoro @ Oct 11 2013, 01:10 PM) *
questa a mio avviso e decisamente peggiore dell'altra.
...

Concordo ..... taglio braccio e piedi, storta la foto, pieghe evidenti al massimo...
maxray
la prima mi piace ma manca di luminosità sul volto... la seconda non mi convince...ciao
andre.cpc
Complimenti, mi piace un sacco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.